Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioSperiamo!!! goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioLe voci dicono 30, d'altra parte mi pare che non conosciamo gli idonei dal 238 al 242... magari sono stati pure chiamati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioVabbé ora non è che devono essere 25 esatti, bludsak lungimirante ma non paragnosta ...era una stima che pare sarà superata (visto che si vocifera trenta).
rilascio anche indicazioni per il lotto (anche se per il lotto c'è gente molto più skillata di me in banca)
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioIl 28 c'è il consiglio superiore che delibererà l'assunzione dei vice assistenti.
Commenta
-
Sono nuovissimo del forum e ho letto pagine e pagine per auspicare che nel 2017 venga indetto un nuovo concorso, dopo l'assunzione di tutti gli idonei del 2010. Leggendo della riforma delle carriere e scoprendo della proroga della graduatoria temo, però, che la mia speranza venga disattesa. Non sono, haimè, tra i partecipanti di questo concorso.
Attualmente posso solo sperare in eventuali prossimi bandi per Ass e VAss (o come si chiameranno).
Mi scuso per l'intrusione...
Continuerò a leggervi, in attesa di buone notizie per voi ... e magari anche per me.
Commenta
-
dal Volantino Falbi testè arrivato (disponibile anche sull'account FB della Falbi):
A seguito del Preconsiglio tenutosi in data odierna la Banca ha comunicato le seguenti assunzioni previste per il 2017 (da sottoporre all’approvazione del Consiglio Superiore di domani):
n. 21 Esperti (graduatoria del 9/11/15)
n. 10 Esperti Profilo Tecnico (concorso 5/10/2012)
n. 4 Esperti per Trento e Bolzano (concorso da bandire)
n. 2 Esperti Profilo Tecnico (concorso da bandire)
n. 4 Assistenti Amministrativi per Trento e Bolzano (concorso da bandire)
n. 6 Assistenti tecnici (graduatoria del 4/7/2011)
n. 2 Assistenti tecnici – Elettrotecnico (concorso da bandire)
n. 29 Vice Assistenti (concorso 10/3/2010)
Commenta
Commenta