annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Silab. Posso approfittare per chiedere se vi potrà essere qualche novità anche per il concorso per coadiutori ARET del settembre 2012? E' possibile attendersi ulteriori proroghe entro settembre?

    Commenta


      Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
      Grazie Silab. Posso approfittare per chiedere se vi potrà essere qualche novità anche per il concorso per coadiutori ARET del settembre 2012? E' possibile attendersi ulteriori proroghe entro settembre?
      Ho risposto nella discussione http://forum.concorsi.it/forum/conco...nomica-22.html
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
          Grazie
          Non appena avremo delle info vi informeremo.
          Anche su facebook.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da bibi61 Visualizza il messaggio
            Grazie bludsak, ho già letto tutto e non ho trovato risposta ai miei quesiti. L'esempio di bando che tu citi risale al 2008 ed era a livello nazionale, l'ultimo del 2014, invece, è stato solo per i residenti nella Provincia di Roma. Qui sorge il mio dubbio e cioè che a livello nazionale, per le categorie protette, non ne facciano più. Comunque farò come da te consigliato, mi rivolgerò direttamente alla BdI ai recapiti che mi hai gentilmente fornito.
            Silab, ancora non riesco a reperire questa informazione, puoi togliermi questo dubbio? E a che punto sono con le chiamate per la graduatoria ancora in vigore. Grazie mille.

            Commenta


              Originariamente inviato da bibi61 Visualizza il messaggio
              Silab, ancora non riesco a reperire questa informazione, puoi togliermi questo dubbio? E a che punto sono con le chiamate per la graduatoria ancora in vigore. Grazie mille.
              Proviamo a reperirla noi.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Sul nostra pagina facebook abbiamo pubblicato l'aggiornamento sull'utilizzo e sulla validità delle graduatorie dei concorsi:

                https://www.facebook.com/infosilab
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                  Sul nostra pagina facebook abbiamo pubblicato l'aggiornamento sull'utilizzo e sulla validità delle graduatorie dei concorsi:

                  https://www.facebook.com/infosilab
                  Ciao Silab, grazie mille!

                  Da come hai scritto tu sembrerebbe quindi che il 210 della nostra graduatoria non sia stato ancora chiamato. Eravamo 402 idonei in totale e se come dici 193 sono ancora in attesa, vuol dire che siamo arrivati al 209 ultimo chiamato.

                  Uno di noi ha telefonato qualche giorno fa e gli è stato detto che siamo al 210 ultimo chiamato. E' corretto? O c'è stato un fraintendimento con l'ufficio del personale?

                  Grazie ancora!
                  Nerina
                  Ultima modifica di n80; 27-05-2016, 15:19.

                  Commenta


                    Qualche notizia circa una possibile proroga della nostra graduatoria (VA 2010) oltre il 2017????

                    Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    Sul nostra pagina facebook abbiamo pubblicato l'aggiornamento sull'utilizzo e sulla validità delle graduatorie dei concorsi:

                    https://www.facebook.com/infosilab

                    Commenta


                      Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Ciao Silab, grazie mille!

                      Da come hai scritto tu sembrerebbe quindi che il 210 della nostra graduatoria non sia stato ancora chiamato. Eravamo 402 idonei in totale e se come dici 193 sono ancora in attesa, vuol dire che siamo arrivati al 209 ultimo chiamato.

                      Uno di noi ha telefonato qualche giorno fa e gli è stato detto che siamo al 210 ultimo chiamato. E' corretto? O c'è stato un fraintendimento con l'ufficio del personale?

                      Grazie ancora!
                      Nerina
                      La differenza sta nel fatto che noi abbiamo tenuto conto di quelli che hanno già preso servizio, magari il 210 deve ancora farlo o ancora non hanno aggiornato gli archivi
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X