annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la conferma William.
    Da dove è venuto fuori questo dubbio? Io ho seguito solo gli ICT, ma non sono stati prorogati tutti i Coad. 1 anno? Oppure BI come ha fatto con ViceAss e Ass proroga (anche giustamente direi) quando si è proprio in prossimità della scadenza?

Commenta

Ah, quindi anche gli ARET sono stati prorograti??...buono a sapersi, anche se il fatto che non abbiano mai scorso la classifica in 3 anni, quando gli idonei sono meno di una ventina mi fa sperare ben poco...

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
      Ma non sono state prorogate anche alcune graduatorie per coadiutori? Ad esempio, mi risulta che la graduatoria per coadiutori ARET (analisi e ricerca economica territoriale) in scadenza a settembre 2015 fosse stata prorogata di un anno. E non credo sia l'unica. Non vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

MB per una conferma puoi chiamare direttamente lo 0647924720 e magari chiedere a loro, facci sapere!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Da dove è venuto fuori questo dubbio? Io ho seguito solo gli ICT, ma non sono stati prorogati tutti i Coad. 1 anno? Oppure BI come ha fatto con ViceAss e Ass proroga (anche giustamente direi) quando si è proprio in prossimità della scadenza?
          Il dubbio é venuto dall'ultimo post di Cugino di Alf, ma forse avevo interpretato male io. Comunque sapevo anche io delle proroghe per tutti

Commenta

Salve ragazzi, perdonate un attimo l'intrusione...bisognerà attendere dicembre per sapere se per questo profilo (va) si avrà una proroga o un nuovo bando? Cosa si pensa farà la Banca e quanti idonei restano ancora da collocare? Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, perdonate un attimo l'intrusione...bisognerà attendere dicembre per sapere se per questo profilo (va) si avrà una proroga o un nuovo bando? Cosa si pensa farà la Banca e quanti idonei restano ancora da collocare? Grazie e in bocca al lupo a tutti.

La graduatoria dei vice assistenti scadeva a febbraio 2015 ed è stata prorogata di due anni.

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                La proroga di due anni è già stata deliberata mesi fa. Le assunzioni per 2016 e 2017 sono impegnate da questa graduatoria, ci sono 198 idonei ancora in graduatoria. Non saprei se nel 2018 verrà bandito un nuovo concorso VA o il ruolo verrà "assorbito" definitivamente con la riforma delle carriere.

Commenta

Grazie estmodus e chameleon...quindi per ora niente concorso e si va verso l'assunzione di solo personale laureato...
                  PS Quando si concluderà la riforma delle carriere?

Commenta

Dall'8 ottobre riparte la negoziazione sulle filiali(fonte:tweet Falbi).

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Dall'8 ottobre riparte la negoziazione sulle filiali(fonte:tweet Falbi).
                      Sembra che i sindacati vogliano trattare a oltranza fino a fine ottobre. L'impressione però è che la Banca vorrebbe concludere prima (forse sperava di chiudere già oggi).

Commenta

Sto operando...
                      X