Originariamente inviato da Sgiannit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Lo scorso anno a metà dicembre 2014 è stato presentato il piano delle assunzioni per il 2015, poi da approvare ufficialmente.
E' il documento che riassume i nuovi concorsi da bandire e l'utilizzo delle graduatorie esistenti.
Appena sappiamo qualcosa vi informiamo.
Dovrebbero essere definite a breve le misure per le filiali in chiusura (prepensionamenti, trasferimenti). Da un lato se ne andrà parecchia gente, dall'altro ne servirà di meno perchè chiudendo le filiali diminuisce anche l'autoamministrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioSperiamo in qualche novità per fine settembre.
Commenta
-
Concorsi per coadiutore ci sono normalmente tutti gli anni. A volte per profili un po' particolari, ad esempio solo per giuristi o solo per economisti o per statistici. Oppure, più recentemente, per esperti in contabilità o in normativa di vigilanza.
Questi ultimi concorsi sono stati effettuati per ridurre la formazione successiva all'assunzione; in precedenza veniva assunto personale ben preparato ma che poi doveva essere formato su materie specifiche.
Nel piano di assunzioni 2016 che verrà diffuso a dicembre ci saranno anche i nuovi concorsi da bandire. Non ricordo che in passato per i coadiutori siano state prorogate le graduatorie di concorsi precedenti .
Commenta
-
Ma non sono state prorogate anche alcune graduatorie per coadiutori? Ad esempio, mi risulta che la graduatoria per coadiutori ARET (analisi e ricerca economica territoriale) in scadenza a settembre 2015 fosse stata prorogata di un anno. E non credo sia l'unica. Non vi risulta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggioMa non sono state prorogate anche alcune graduatorie per coadiutori? Ad esempio, mi risulta che la graduatoria per coadiutori ARET (analisi e ricerca economica territoriale) in scadenza a settembre 2015 fosse stata prorogata di un anno. E non credo sia l'unica. Non vi risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCerto che mi risulta, i Coadiutori ICT sono stati prorogati un anno!
Commenta
Commenta