annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io mi sto tenendo in contatto con la regione attraverso la posta elettronica,e anche a me hanno detto che sono arrivati ad assumere 12 persone, quindi i 9 previsti dal bando più altre 3 persone, e che ci saranno anche assunzioni a tempo determinato,ma non mi hanno specificato fino a quale posizione in graduatoria.
    Il fatto è che secondo me saranno pochi coloro che accetteranno,in caso di chiamata, un contratto a tempo determinato soprattutto se già si lavora presso un'azienda!
    mah,speriamo bene.
    ciao a tutti

    Commenta


      grazie mille dell'info! non si sa nemmeno quale durata ha il contratto a tempo determinato?

      Commenta


        no, mi dispiace!
        Comunque chiunque avesse nuove info lo faccia sapere scrivendo qui.
        ciao a tutti

        Commenta


          Avevo scritto alla Regione per una delucidazione sullo scorrimento della graduatoria e questo mi hanno risposto:
          ...la graduatoria della procedura selettiva per 9 posti di Amministrativo contabile è stata utilizzata per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato fino alla dodicesima posizione compresa.
          Ad oggi non posso fornirle previsioni in merito ad utilizzi ulteriori,
          poiché non è stata ancora definita la tempistica né la quantificazione degli eventuali scorrimenti di graduatoria.
          Quattro invece sono ad oggi gli idonei della graduatoria assunti con contratto di lavoro a tempo determinato.

          Direi che sta scorrendo abbastanza lenta.tuttavia non mi hanno specificato di quale entità sono i contratti di T.D. Secondo me sono lunghi, annuali, anche perché sono in altra graduatoria al Comune di Forlì e li sta scorrendo molto velocemente ma gli incarichi da quello che ho intuito sono tutti brevi.
          Se qualcuno ha altre news mi faccia sapere.
          Per contatti diretti: emnzh@katamail.com

          Sono

          Commenta


            con la riforma di tremonti c'e' ben poco da sperare

            Commenta


              Ciao,
              ci sono novità sullo scorrimento della graduatoria della procedura selettiva per 9 posti di Amministrativo contabile?
              Ciao,
              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X