annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao qualkuno sa se sono usciti quiz per il concorso?
    ciao ciao

Commenta

ciao!
      si, il giorno della prova preselettiva...
      a parte gli scherzi non escono quiz....
      buona domenica

Commenta

Volevo chiedervi un'informazione: la prova preselettiva su quali argomenti tratterā?
        Grazie e buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
          Volevo chiedervi un'informazione: la prova preselettiva su quali argomenti tratterā?
          Grazie e buona giornata!
          Tutte le materie previste dal bando per la prova scritta e la prova orale tranne (parrebbe) la lingua scelta.
          ciao

Commenta

ci sono novitā sul concorso per segreteria di giunta per 8 posti a tempo indeterminato?

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
              ci sono novitā sul concorso per segreteria di giunta per 8 posti a tempo indeterminato?
              Uscirā il la graduatoria degli idonei verso fine luglio e puoi consultarla nel bur della regione Emilia Romagna. Ciao

Commenta

ciao, anche io ero rimasto a fine luglio, ma in altro forum ho letto che le domande accettate sono 2500 e gli scritti a metā ottobre... boh

Commenta

big help

Ciao a tutti,

so che magari sono nella discussione sbagliata ma avrei bisogno di un aiutone da parte vostra.
                  Mi sono iscritta per un concorso per collaboratore amministrativo contabile in piccolo comune cat b3
                  le prove d'esame sono:

PROVA SCRITTA

Elaborato scritto o domande a risposta sintetica o multipla, o quiz relativi a:

-Ordinamento istituzionale con particolare riferimento agli atti amministrativi del
                  Comune; ordinamento finanziario e contabile degli Enti locali con particolare
                  riguardo alla gestione IVA nei Comuni,

-Procedimento amministrativo e diritto di accesso,

PROVA ORALE

Oltre che sulle materie oggetto della prova scritta, Ordinamento giuridico e istituti
                  normativi del rapporto di lavoro dei dipendenti degli Enti Locali.

Mi sono "scaricata" le leggi 267 241 445 428 ....avete altri suggerimenti..soprattutto per IVA NEI COMUNI...

Non vorrei prendermi un libro....non č il momento....
                  Quest'anno ho gia' partecipato a 5 concorsi differenti ....beh ci provo anche a questo anche se speranze poco...ma tentare non costa nulla...

sarei gratissima a chiunque possa darmi una mano

Grazie in anticipo

Silvia

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
                    ciao, anche io ero rimasto a fine luglio, ma in altro forum ho letto che le domande accettate sono 2500 e gli scritti a metā ottobre... boh
                    Brillocchio, fidati č fine luglio!!! Per la precisione 28.07.2010

Commenta

su quale testo state studiando diritto regionale?

ps. x nika: ok, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X