annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Nika, visto che sei di Bologna ti andrebbe di vederci alla Biblioteca della regione tipo giov o ven (prima mi sa che piove ma andrebbe bene lo stesso) così si potrebbe fare un quadro della situazione completa e magari scambiarci a vicenda qualche consiglio, fotocopie etc.....
    Fammi sapere anche via mail che dovrebbe essere qualche post più indietro.
    Grazie
    Ciao Vincenzo

Commenta

Naturalmente l'invito è esteso a chiunque altro.
      Vincenzo

@ Rosa: se vuoi portare anche un po' di n'duja
      Ultima modifica di win_67; 22-03-2010, 10:45.

Commenta

Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
        Ciao Nika, visto che sei di Bologna ti andrebbe di vederci alla Biblioteca della regione tipo giov o ven (prima mi sa che piove ma andrebbe bene lo stesso) così si potrebbe fare un quadro della situazione completa e magari scambiarci a vicenda qualche consiglio, fotocopie etc.....
        Fammi sapere anche via mail che dovrebbe essere qualche post più indietro.
        Grazie
        Ciao Vincenzo
        Ciao non mi sembra di aver detto che sono di bologna...mi dispiace!!!

Commenta

Si Nika in effetti mi sono confuso, ho letto che sei stata un periodo a Bologna e erroneamente ho pensato che ci fossi ancora, ma evidentemente non è così. In ogni caso l'invito è sempre valido se non sei molto lontana.
          Ciao

Commenta

Io ho fatto la domanda solo per l'assistente di segreteria perchè non mi sentivo in grado di affrontare materie di contabilità. Ho intenzione di comprarmi il libro "Manuale di pubblica amministrazione" della Edipress, dico ho intenzione perchè non costa pochissimo (per le mie possibilità) e ho paura che poi a maggio selezionino solo in base ai titoli di servizio e quindi sarei fuori. Anche se facessero un test e andassi benino sicuramente chi ha lavorato in regione mi supererebbe. Alla fine me lo comprerò perchè è un libro completo che può servire per altri concorsi non solo della regione. Qualcuno l'ha già comprato?

Commenta

Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
              Naturalmente l'invito è esteso a chiunque altro.
              Vincenzo

@ Rosa: se vuoi portare anche un po' di n'duja
              ciao win..io vivo a bologna però purtroppo per me sono abituata a studiare da sola..in ogni caso ci possiamo scambiare consigli per le prove anche sul forum..
              riguardo la n'duja non riesco ad accontentarti.. non mi piace neanche
              buono studio!

Commenta

Ciao Rosa, anch'io come te studio da solo specialmente nella fase di apprendimento.
                Il mio volersi ritrovare era per scambiarci qualche idea sull'organicità dello studio, su cosa studiare, magari scambiarci qualcosa che l'altro non ha.
                Sul forum viene tutto molto rateizzato e non completo come se ci si vedesse di persona dando un'impronta alla metodologia e all'oggetto dello studio.
                Cmq grazie lo stesso.
                Buono studio anche a te! Ciao

Commenta

x rosa79

Ciao, tu partecipi ad entrambi i profili?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Ciao, tu partecipi ad entrambi i profili?
                    ciao!..ho fatto damanda per entrambi ma attualmente sto studiando solo per quello di segretaria. Una volta che avrò fatto una prima studiata su questo e sempre che non debba preparare l'orale per l'esame di avvocato, studio l'altro. tu?

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                      ciao!..ho fatto damanda per entrambi ma attualmente sto studiando solo per quello di segretaria. Una volta che avrò fatto una prima studiata su questo e sempre che non debba preparare l'orale per l'esame di avvocato, studio l'altro. tu?
                      anche tu alle prese con l'esame da avv? ti lascio la mia mail così ci sentiamo...v79(at)hotmail(punto)it

Commenta

Sto operando...
                      X