annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Benvenuta nel fantastico mondo dei concorsi!!
    non devi essere spaventata ma motivata sempre a fare meglio...per quanto riguarda le nozioni di contabilità ci sono i compendi...anche io nn so se rientro per accedere a quello di assistente di segreteria ma ci provo comunque...non si sa mai...questo è il mio consiglio e il mio motto per affrontare i concorsi...non è tempo perso
    si spera che non sia tempo perso....

Commenta

Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggio
      Rik80 ha ragione...non è mai tempo perso...E' importante che tu scelga i concorsi sui quali sei ferrata e che seguano grosso modo il percorso di studio che hai intrapreso.

Commenta

non è mai tempo perso...
        si impara sempre qualcosa in più....
        e si conoscono tante belle persone....

Commenta

in effetti avete ragione.... speriamo bene

Commenta

in effetti avete ragione.... speriamo bene

infatti....speriamo bene

Commenta

Grazie

Grazie mille a tutti!! Ci provo anche per fare esperienza dai. Mi fascio la testa prima del tempo . Una domanda....bisogna per caso includere qualche ricevuta di pagamento, tipo bolletino postale alla domanda di ammissione?

Commenta

Originariamente inviato da eloise Visualizza il messaggio
                Grazie mille a tutti!! Ci provo anche per fare esperienza dai. Mi fascio la testa prima del tempo . Una domanda....bisogna per caso includere qualche ricevuta di pagamento, tipo bolletino postale alla domanda di ammissione?

mah... non credo ci sia tassa d'ammissione..... o mi è sfuggita? ? ? ? ? ? ?

Commenta

Originariamente inviato da mariantonietta83 Visualizza il messaggio
                  mah... non credo ci sia tassa d'ammissione..... o mi è sfuggita? ? ? ? ? ? ?

nessuna tassa d'ammissione...

Commenta

domanda di ammissione

scusate..forse è una cosa stupida..ma nella domanda di ammissione dove c'è scritto "matricola" si lascia in bianco? a che serve? è per gli interni? boh...

Commenta

I diari quando?

Commenta

Sto operando...
                      X