annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. io parteciperò alla lettera D!

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
      Sono depressa...avete guardato le tracce???
      Tutte cose ke ho sentito ed illo tempore studiato ma nn è ke ricordi kissàke! !!
      Lo farò questo concorso alla fine????!!! Boooooooooo
      Non ci scoraggiamo eh...forza, coraggio e sangue freddo. Io non so ancora da dove iniziare con lo studio. Probabilmente sto già in ritardo!!!

Commenta

C'è qualcuno di Bologna per il profilo A?

Commenta

Ciao a tutti. Non so se è già stato scritto (impossibile rileggere tutti i post ) ma sono state pubblicate sul sito della banca d'italia le tracce del 2008. Ragazzi non so voi, ma io ho studiato economia aziendale e il programma di questo concorso si avvicina molto a quello che ho studiato negli ultimi anni. Non mi sembrano domande impossibili, il problema sembra veramente essere il tempo....correggettemi se sbaglio: 90 minuti per rispondere alle 90 domande della preselezione? quasi impossibile.....ci vuole più di un minuto anche solo per leggere il testo della domanda.... bisogna studiare un piano di velocità!

Commenta

Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggio
            Non ci scoraggiamo eh...forza, coraggio e sangue freddo. Io non so ancora da dove iniziare con lo studio. Probabilmente sto già in ritardo!!!
            Grazie 1000 amico/a bolognese x l'incoraggiamento e la saggezza... mi sa ke poki hanno già iniziato a studiare o cmq parlo x me!
            Ank'io sn x la A quindi condividiamo il programma, ma nn sn di Bologna

Commenta

Ragazzi xdonatemi ma ho un pò di confusione.Sbirciando su altri forum ho letto ke le 30 figure x il profilo A potranno avere come destinazione tutta l'Italia. E' corretto? Io avevo capito il Lazio.
              C'è qualcuno ke può kiarirmi qst cosa?
              Grazie tante.

Commenta

Ragazzi xdonatemi ma ho un pò di confusione.Sbirciando su altri forum ho letto ke le 30 figure x il profilo A potranno avere come destinazione tutta l'Italia. E' corretto? Io avevo capito il Lazio.
                C'è qualcuno ke può kiarirmi qst cosa?
                Grazie tante.
                L'informazione è corretta...ad oggi non ci è dato di sapere a quali sedi i vincitori verranno assegnati. Di certo il Lazio non è l'unica destinazione.

Commenta

Grazie 1000 amico/a bolognese x l'incoraggiamento e la saggezza... mi sa ke poki hanno già iniziato a studiare o cmq parlo x me!
                  Ank'io sn x la A quindi condividiamo il programma, ma nn sn di Bologna
                  L'incoraggiamento è necessario in questo momento, per te, per me e per tutti gli altri...

Approcciarsi allo studio è la fase più delicata e forse anche più difficile...non si sa mai bene da dove e con cosa iniziare, quali manuali scegliere e su quali argomenti concentrarsi di più. E' un pò come quando si deve partire per un lungo viaggio, paradossalmente è più complicato preparare la valigia con tutto l'occorrente che partire.

E allora prepariamo questa valigia e tutto il resto verrà da se.

Commenta

C'è qualcuno di Bologna per il profilo A?
                    Ciao dreamer io sono di Bologna, su cosa stai studiando? anch'io faccio il profilo A

scrivimi filtrading@hotmail.it

Commenta

L'informazione è corretta...ad oggi non ci è dato di sapere a quali sedi i vincitori verranno assegnati. Di certo il Lazio non è l'unica destinazione.
                      Confermo anche io. Ho avuto certezza da una telefonata fatta ai numeri indicati sul sito. Ho chiesto se ci fossero disponibili dei posti nella sede ubicata nella mia città e mi han detto di sì.

Commenta

Sto operando...
                      X