Ciao a tutti. io parteciperò alla lettera D!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioSono depressa...avete guardato le tracce???
Tutte cose ke ho sentito ed illo tempore studiato ma nn è ke ricordi kissàke! !!
Lo farò questo concorso alla fine????!!! Boooooooooo
Commenta
-
Ciao a tutti. Non so se è già stato scritto (impossibile rileggere tutti i post) ma sono state pubblicate sul sito della banca d'italia le tracce del 2008. Ragazzi non so voi, ma io ho studiato economia aziendale e il programma di questo concorso si avvicina molto a quello che ho studiato negli ultimi anni. Non mi sembrano domande impossibili, il problema sembra veramente essere il tempo....correggettemi se sbaglio: 90 minuti per rispondere alle 90 domande della preselezione? quasi impossibile.....ci vuole più di un minuto anche solo per leggere il testo della domanda....
bisogna studiare un piano di velocità!
Commenta
-
Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggioNon ci scoraggiamo eh...forza, coraggio e sangue freddo. Io non so ancora da dove iniziare con lo studio. Probabilmente sto già in ritardo!!!
Ank'io sn x la A quindi condividiamo il programma, ma nn sn di Bologna
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioRagazzi xdonatemi ma ho un pò di confusione.Sbirciando su altri forum ho letto ke le 30 figure x il profilo A potranno avere come destinazione tutta l'Italia. E' corretto?Io avevo capito il Lazio.
C'è qualcuno ke può kiarirmi qst cosa?
Grazie tante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioGrazie 1000 amico/a bolognese x l'incoraggiamento e la saggezza... mi sa ke poki hanno già iniziato a studiare o cmq parlo x me!
Ank'io sn x la A quindi condividiamo il programma, ma nn sn di Bologna
Approcciarsi allo studio è la fase più delicata e forse anche più difficile...non si sa mai bene da dove e con cosa iniziare, quali manuali scegliere e su quali argomenti concentrarsi di più. E' un pò come quando si deve partire per un lungo viaggio, paradossalmente è più complicato preparare la valigia con tutto l'occorrente che partire.
E allora prepariamo questa valigia e tutto il resto verrà da se.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggioC'è qualcuno di Bologna per il profilo A?
scrivimi filtrading@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da thedreamer Visualizza il messaggioL'informazione è corretta...ad oggi non ci è dato di sapere a quali sedi i vincitori verranno assegnati. Di certo il Lazio non è l'unica destinazione.
Commenta
Commenta