annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
    tutto sommato ti é andata bene dai!
    Pensa l'altra ragazza che shock
    sì avete ragione, ma pensavo quasi di essere dentro, e poi.... salta fuori il riservista! mi auguro davvero che si sblocchi qualcosa, nelle comunicazioni parlano di assunzione di idonei ma secondo me ci vorrà del tempo! sono tanti posti, in totale, e autorizzare altre assunzioni dopo queste 500 non sarà facile, temo!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      IO ho letto su un altro forum che una ragazza passata all'orale..gli è arrivata ora una raccomandata. che dice che non ha superato lo scritto...dopo aver gia fatto l'orale...ancora piu sfigata mi sa...ovviamente non faccio nomi
      sì ho letto anche io! certo che il ministero non è proprio simbolo di affidabilità e trasparenza, e organizzazione.....
      sicuramente sarà un errore, ma immagino l'ansia della malcapitata!

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
        sì ho letto anche io! certo che il ministero non è proprio simbolo di affidabilità e trasparenza, e organizzazione.....

si sicuramente è un errore ma che cavolo pero ' cosi si fa venire l'infarto alla gente.......

Commenta

leggete

su questo link
          assunzioni - Beni Culturali | Google Gruppi

parlano di 140 persone che dovranno essere assunte e a quanto pare oltre i 500 posti messi a concorso..voi sapete niente?

Commenta

sì avete ragione, ma pensavo quasi di essere dentro, e poi.... salta fuori il riservista! mi auguro davvero che si sblocchi qualcosa, nelle comunicazioni parlano di assunzione di idonei ma secondo me ci vorrà del tempo! sono tanti posti, in totale, e autorizzare altre assunzioni dopo queste 500 non sarà facile, temo!

dai non disperiamo...io penso che ce la faremo! A quanto ho capito assumeranno con i pensionamenti. Probabilmente non ci vorrà tanto tempo..

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              si sicuramente è un errore ma che cavolo pero ' cosi si fa venire l'infarto alla gente.......
              Ho letto anke io, ma ho appena letto anke ke si trattava di un banale errore: "errore dell'impiegato dovuto ad una parziale omonimia!"...certo ke porello..mi è venuto 1 colpo pure a me per lui...

Commenta

Ma come hai fatto a sapere dei riservisti se non sono uscite nemmeno le graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                  Ma come hai fatto a sapere dei riservisti se non sono uscite nemmeno le graduatorie?

basta che fai una telefonata alla direzione regionale per dove hai concorso..magari ti dicono qualcosa non so
                  Ultima modifica di antolucy; 18-01-2010, 15:56.

Commenta

piccola notizia

dal forum di cgil si dice che brunetta doveva firmare o ieri o oggi poi il mibac deve produrre una relazione sui propri risparmi e si partirà con l'iter delle assunzioni..

speriamo intanto per la graduatoria:questa settimana deve uscire!!!

Commenta

non é

che in lombardia c'é qualcuno che rifiuta vero? Per i beni architettonici storico artistici!

io prenderei volentieri il suo posto!

a parte gli scherzi, speriamo ci sia posto anche per noi idonei poveri sfigati! Io in cima alla lista ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X