Originariamente inviato da antolucy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioIO ho letto su un altro forum che una ragazza passata all'orale..gli è arrivata ora una raccomandata. che dice che non ha superato lo scritto...dopo aver gia fatto l'orale...ancora piu sfigata mi sa...ovviamente non faccio nomi
sicuramente sarà un errore, ma immagino l'ansia della malcapitata!
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggiosì ho letto anche io! certo che il ministero non è proprio simbolo di affidabilità e trasparenza, e organizzazione.....
si sicuramente è un errore ma che cavolo pero ' cosi si fa venire l'infarto alla gente.......
Commenta
-
leggete
su questo link
assunzioni - Beni Culturali | Google Gruppi
parlano di 140 persone che dovranno essere assunte e a quanto pare oltre i 500 posti messi a concorso..voi sapete niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggiosì avete ragione, ma pensavo quasi di essere dentro, e poi.... salta fuori il riservista! mi auguro davvero che si sblocchi qualcosa, nelle comunicazioni parlano di assunzione di idonei ma secondo me ci vorrà del tempo! sono tanti posti, in totale, e autorizzare altre assunzioni dopo queste 500 non sarà facile, temo!
dai non disperiamo...io penso che ce la faremo! A quanto ho capito assumeranno con i pensionamenti. Probabilmente non ci vorrà tanto tempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiosi sicuramente è un errore ma che cavolo pero ' cosi si fa venire l'infarto alla gente.......
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggiosì ho letto anche io! certo che il ministero non è proprio simbolo di affidabilità e trasparenza, e organizzazione.....
Ma come hai fatto a sapere dei riservisti se non sono uscite nemmeno le graduatorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioMa come hai fatto a sapere dei riservisti se non sono uscite nemmeno le graduatorie?
basta che fai una telefonata alla direzione regionale per dove hai concorso..magari ti dicono qualcosa non soUltima modifica di antolucy; 18-01-2010, 15:56.
Commenta
Commenta