annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
    ...deve firmare prima Brunetta...qualcuno sa se ha firmato??

avra' perso la penna......o è finito l'inchiostro e stanno aspettando una nuova penna proveninete dalla stella sirio...mamma ma' ch mosciaria

Commenta

ciao sono nuova e ho fatto come voi il concorso x assistenti alla vigilanza...chiamando al ministero mi hanno detto che x la lombardia sono la 28esima e ne prendono 27!!! Immaginate il colpo al cuore! Comunque qualcuno sa qualcosa su eventuali assunzioni di idonei?

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
        ciao sono nuova e ho fatto come voi il concorso x assistenti alla vigilanza...chiamando al ministero mi hanno detto che x la lombardia sono la 28esima e ne prendono 27!!! Immaginate il colpo al cuore! Comunque qualcuno sa qualcosa su eventuali assunzioni di idonei?

azz che sfiga....ma alla fine qualcuno rinuncia sempre..e ,dati i tempi biblici, qualcuno invecchia e trapassa ....

Commenta

in effetti magari qualcuno ha vinto qualche altro concorso no? Proprio quello del Mibac dovrebbe accettare? Cioé 5 persone a parimerito e sono scivolata giù!

Commenta

in effetti magari qualcuno ha vinto qualche altro concorso no? Proprio quello del Mibac dovrebbe accettare? Cioé 5 persone a parimerito e sono scivolata giù!
            Anche io sono interessata alla questione idonei.. In Sardegna sono sesta (sei posti), ma un riservista ha diritto al mio sesto posto!!!!!!!!
            Ne vogliamo parlare, della mia sfiga???
            Ringrazio in anticipo chiunque sappia risolllevarmi dallo stato di shock nel quale mi trovo...

Commenta

E la mia situazone era anche particolare perchè ero sesta a pari merito con un'altra ragazza, ma poi sono passata io perchè più giovane... Insomma, proprio non mi vogliono al Mibac!!!

Commenta

antolucy, per che ambito hai concorso?

Commenta

io

per beni architettonici storico artistici...

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
                    E la mia situazone era anche particolare perchè ero sesta a pari merito con un'altra ragazza, ma poi sono passata io perchè più giovane... Insomma, proprio non mi vogliono al Mibac!!!

tutto sommato ti é andata bene dai!
                    Pensa l'altra ragazza che shock

Commenta

tutto sommato ti é andata bene dai!
                      Pensa l'altra ragazza che shock

IO ho letto su un altro forum che una ragazza passata all'orale..gli è arrivata ora una raccomandata. che dice che non ha superato lo scritto...dopo aver gia fatto l'orale...ancora piu sfigata mi sa...ovviamente non faccio nomi

Commenta

Sto operando...
                      X