annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"e dovrà ora essere firmato da"...

ecco, infatti.

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      in realtà per noi toscani l'orale è terminato a dicembre..
      ...infatti, mi auguro che la risaputa lentezza della nostra commissione non ci crei casini...

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        Forse non si sono ancora mossi a mandare tutto il materiale a Roma, tieni conto delle feste. Da noi in veneto c'impiegarono circa due settimane, ed era fine ottobre
        può darsi, anzi, speriamo sia così

Commenta

del resto dalla Toscana a Roma la strada è lunga...
          il materiale viaggia su una carovana di tartarughe

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            Forse non si sono ancora mossi a mandare tutto il materiale a Roma, tieni conto delle feste. Da noi in veneto c'impiegarono circa due settimane, ed era fine ottobre
            Domanda: a qualche F3 "vincitore in pectore" del Veneto è per caso arrivata una qualsiasi raccomandata e/o comunicazione e/o richiesta di documenti?
            Ricordo anch'io di aver sentito, qualche settimana dopo il nostro orale (ottobre) che stavano mandando il materiale a Roma... ma da quella volta, tutto tace...

Commenta

Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
              Domanda: a qualche F3 "vincitore in pectore" è per caso arrivata una qualsiasi raccomandata e/o comunicazione e/o richiesta di documenti?
              Ricordo anch'io di aver sentito, qualche settimana dopo il nostro orale (ottobre) che stavano mandando il materiale a Roma... ma da quella volta, tutto tace...
              Io sono del veneto, ma a me non e' arrivato nulla di nulla. Ma in qualche post che ho letto tempo fa, forse si devono mandare dopo la graduatoria pubblicata

Commenta

[QUOTE=Jocker;420415]Avevo scritto alla Dssa Columbano, mi ha così risposto:

In merito a quanto richiesto si comunica che per quanto riguarda le assunzioni stiamo aspettando dalla Funzione pubblica l’autorizzazione allo sblocco delle assunzioni che dovrebbe arrivare a giorni.
                Nella prossima settimana pubblicheremo le graduatorie di merito subordinando l’assunzione all’emanazione della norma di autorizzazione.
                Antonella COLUMBANO[

Grazie Jocker!!! Hai fatto un'opera di pubblica utilità! Sembrano proprio buone notizie...anche se è difficile quantificare i tempi di attesa mi sembra un deciso passo in avanti...fino a che non c'è prova contraria, rimango nel partito degli ottimisti

Commenta

[QUOTE=Enrispiria;420703]
                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Avevo scritto alla Dssa Columbano, mi ha così risposto:

In merito a quanto richiesto si comunica che per quanto riguarda le assunzioni stiamo aspettando dalla Funzione pubblica l’autorizzazione allo sblocco delle assunzioni che dovrebbe arrivare a giorni.
                  Nella prossima settimana pubblicheremo le graduatorie di merito subordinando l’assunzione all’emanazione della norma di autorizzazione.
                  Antonella COLUMBANO[

Grazie Jocker!!! Hai fatto un'opera di pubblica utilità! Sembrano proprio buone notizie...anche se è difficile quantificare i tempi di attesa mi sembra un deciso passo in avanti...fino a che non c'è prova contraria, rimango nel partito degli ottimisti
                  Beh, ha dato dei riferimenti temporali ben precisi...quindi credo che entro gennaio si conosceranno i vincitori nelle regioni che hanno concluso e sarà inviata la raccomandata con i documenti da produrre...intanto vediamo se entro la settimana prox pubblicano queste benedette graduatorie

Commenta

Notizie sulle assunzioni-riqualificazioni - Il lavoro, i lavori

leggete qua

Commenta

Dalla Presidenza fanno sapere che Tremonti ha firmato e riconosciuto i risparmi)

dove possiamo leggere una comunicazione ufficiale in tal senso?

Commenta

Sto operando...
                      X