Menomale sembra che si stia per muovere qualcosa. Cos'è questo attestato di lodevole servizio? Anch'io ho lavorato per un anno per una p.a. Magari potrei richiederlo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni Mibac: good news
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioMenomale sembra che si stia per muovere qualcosa. Cos'è questo attestato di lodevole servizio? Anch'io ho lavorato per un anno per una p.a. Magari potrei richiederlo....
Commenta
-
COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CIRC UIL I TEMI- PROIETTI -CONCORSI DIRIGENTI E 500 -EX ATM
Evviva il Mibac e la Uil siano lodati. Sbloccate le assunzioni, non ci posso credere pare un sogno
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioCOORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CIRC UIL I TEMI- PROIETTI -CONCORSI DIRIGENTI E 500 -EX ATM
Evviva il Mibac e la Uil siano lodati. Sbloccate le assunzioni, non ci posso credere pare un sogno
elisa è ufficaile questa notizia??
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioelisa è ufficaile questa notizia??
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiola circolare dovrebbe uscire oggi in quel sito
ok speriamo bene magari si muove qualcosa...lalemno uno inizia a fare qualche progetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioEvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................io tra i titoli indicati avevo messo la laurea....penso chequesto lodevole servizio non sia un titolo...Vabbè pazienza tanto l'ho maturato ora a gennaio un anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggioil bando diceva che questo/quello era un concorso PER ESAMI.
adesso ci mancano solo più i titoli (anche perché non li ho ovviamente...); i posti riservati sono un'altra cosa
cmq...sempre da bando, della pubblicazione delle graduatorie deve essere data notizia nella gazzetta ufficiale, quindi "la settimana prossima"; sì certo, come no...!!!
l'autorizzazione doveva arrivare a giorni...peccato che qualcuno aveva risposto così già a fine novembre
Tuttavia, era prevista la possibilità del titolo aggiuntivo che vale a parità di punteggio...chi li ha cosa deve fare, non approfittarne?
Commenta
Commenta