annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    ma ciao!

    ciao yamese ,aqui e laureato ...ed gli atri ovviamente...

    vi preparate per i nuovi concorsi?

    ho prentato le vacanze in montenegro,che ne pensate? ci siete stati?

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      io sto studiacchiando per il concorso all'agenzia delle dogane.....e qualcosina per la SSPA....ma il mio sguardo è sempre rivolto verso uno scorrimento di questa strabenedetta graduatoria....in Montenegro non ci sono mai stato.......credo comunque che sia una bella meta......anche perchè è economica e viste le mie finanze non è da scartare come soluzione...

      fammi sapere magari sarà una mia futura tappa...

      sogno di andare in Grecia...ma è ancora tutto da pianificare.....[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]



      fammi sapere come sono le montenegrine al ritorno

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Ciao a tutti.

        Sto studiando per il concorso per op. tributari in AD e per me niente vacanze quest’anno, dato che andrò in ferie non pagate a settembre.



        Un amico di un mio collega, funzionario AE, mi ha spiegato come si è proceduto allo scorrimento della graduatoria CFL 2004. In pratica funzionerebbe cosi: la direzione regionale AE fa richiesta di scorrimento agli uffici centrali a Roma che, se da loro approvata e una volta corredata da un progetto formativo, viene successivamente inviata per l’approvazione al dipartimento della Funzione pubblica e al ministero del lavoro. Se viene rilasciato il nulla osta, si procede allora allo scorrimento.

        Sembrerebbe allora che non sia necessaria l’autorizzazione legislativa come da me ipotizzato e come mi è stato fatto intendere in AD.

        Non ci capisco più nulla…

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          aqui quella prospettata dal tuo amico è la prassi...

          funziona cosi' da sempre per i cfl

          tieni pesente che il nulla osta nella pratica è un atto dovuto,il ministero accetta sempre le richieste

          o meglio per ora ha sempre accettato in toto

          solo che dimentichi il primo passaggio:

          è roma a mandare l'input,dicendo alle varie direzioi di formulare rihiesta di scorrimento

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            ma con gli scorrimenti in Lombardia si è arrivati come prospettato da Naira all'88?

            si sa nulla?

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              Infatti, Tap, mi ha detto anche dell'input ma ho dimenticato di scriverlo... E poi credo che sia il passaggio più importante.

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                i vincitori(a seguito del nuovo scorrimento) firmano il contratto il 28 luglio.

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  vale per la Lombardia

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Cari ragazzi!

                    Martedì ho telefonato in D.Re. A.D. Emilia Romagna e un signore gentile che mi ha risposto dalla stanza della dott.ssa Preiti mi ha detto che hanno scorso la graduatoria fino al 29° (Enrico) e questo lo sapevo già e che a meno di altre rinunce non ci saranno allargamenti....ma la cosa tragica è che mi ha detto che queste kakkio di graduatorie scadranno il 28 luglio (ecco la coincidenza con la data della Lombardia) ed io gli ho fatto presente che la normativa dice che le graduatorie CFL durano almeno 18 mesi come è sempre successo in A.E., ma il tipo ha insistito che alle Dogane scadranno il 28 luglio!

                    Me ne ero fatto una ragione prima che iniziassero gli scorrimenti, ma adesso che sono arrivati al 29° e io sono 33° mi rode da morire (soprattutto se tengo presente che la 30° e la 31° sono idonee A.E. Emilia Romagna rispettivamente 215° e 247°) mentre la 32° ha vinto A.E. Emilia Romagna!...e poi toccherebbe a me!

                    Qualcuno ha notizie più positive delle mie, e soprattutto può smentirmi sulla scadenza del 28 luglio!

                    Grazie!
                    Miky

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      che peccato sta cosa della chiusura al 28 luglio

                      ma cosa gli costava tenere aperte fino alla naturale scadenza?

                      jameswood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X