annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    Scusami devi vedere fino alla posizione 65 quindi in Ae Emilia sono 2 e quindi i vincitori sono 19 come avevo precedentemente detto

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      Ciao ragazzi. Oggi ho chiamato in D.R. Toscana, per sapere un pò di info, visto che era da ca. 3 mesi che non gli rompevo i maroni. La preparazione di A.E. mi aveva un pò tenuto a freno....

      Allora, la persona gentilissima con cui ho parlato mi ha detto che contano di arrivare intorno alla 25esima posizione. Alla mia domanda se ci potevano essere aperture di graduatoria per via di pensionamenti ed altre beghe, mi ha fatto capire che preferiranno ricorrere alla mobilità fra le varie amministrazioni piuttosto che attingere alla graduatoria. Certo, non ha escluso la possibilità al 100% che ci possa essere un allargamento, ma io son troppo là per sperare che arrivino a me!!!!! Troopo là e troppo qua...insomma, speriamo bene! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
      Giogiò

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        Scusate ancora!!! Quel famoso assorbimento di cui si parla a seguito del concorso del 1998 era di 50 unità e su base nazionale!!! Gliel'ho chiesto perchè mi sembrava di avere letto da qualche parte nel forum di un assorbimento totale in un precedente concorso alle dogane.

        Ciao a tutti
        Giogiò

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          è vero ricorrono sempre alla mobilita',pero' non avevano mai avuto idonei...

          chiamare in lombardia è inutile,perche' nessuna direzione regionale puo' sapere come stanno le cose...

          e secondo me neanche a roma,lo sanno...

          è ancora presto...

          a settembre sapremo che cosa vogliono fare...

          è tutta questione politica,dipende da schioppa...

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            ieri sera il ministro Schioppa ha detto che la manovra bis è da fare per consentire il corretto funzionamento degli enti pubblici olte che.....

            speriamo che sia un buon segnale per noi

            l'attesa logora

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              ciao

              è vero, dipende tutto dal ministro.

              da un lato siamo stati fortunati(tra virgolette)perche' in questi 5 anni non sono state potenziate le dogane,ma solo le entrate.

              ora dobbiamo vedere cosa pensano i nuovi politici...

              si vuole recuperare l'iva...e le dogane servono anche a questo...

              ma sono tutte supposizioni,magari non scorrono e fanno ricorso alla mobilita'...

              a settembre,max dicembre sapremo di che morte, morire...

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                ma alle dogane si scorre o c'è traffico? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  per ora c'è un ingorgo pazzesco...ma se un vigile mette un po' d'ordine davanti a noi c'è un'autostrada a tre corsie...almeno speriamo...ciao ragazzi, mi fa piacere che questo topic rimanga sempre quotato e frequentato da persone competenti e simpatiche. Penso che l'aumento dell'IVA sia improponibile e lo stesso Ministro l'ha precisato. I soldi, se si vogliono fare, bisogna strapparli agli evasori, non aumentare le tasse. Comunque la settimana prossima sarò in Emilia e passerò anche per la Direzione Regionale. Magari ho qualche news da postare più aggiornata.

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    saggie parole enrico...

                    evviva i vigili...

                    anche se i vigili mi odiano perche' contesto le multe e vinco... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    grazie delle info,che ci darai...ma credo che prima dell'estate non ci saranno notizie attendibili...

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      ieri ho chiamato Milano....quindi Roma...

                      siamo ancora nel buoi più assoluto....

                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X