annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    io non penso che si arrivi a settembre: secondo me i sostituti di coloro che passeranno all'AE saranno chiamati sin da giugno: non dimenticare che già l'agenzia è già sotto-organico, in più verranno meno altri elementi che passeranno all'AE e in più bisogna considerare l'arrivo dell'estate e la relativa turnazione delle ferie. Rischiano di stare chiusi alcuni uffici per assenza di personale. Secondo me gli scorrimenti per sostituzione si avranno tra la metà e la fine di giugno. Alle Dogane stanno aspettando che si assesti la situazione alle Entrate che un po' ha scombussolato i loro piani. E' Inutile chiamare ora i sostituti se questi lasceranno tra qualche giorno per andare alle Entrate. Per eventuali allargamenti, invece, concordo che se ne riparlerà a settembre, una volta che verrà stabilita la pianta organica.

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      Il provvedimento interno con cui venne iniziato il procedimento per l'assunzione dei 300 CFL venne emanato il 14 luglio 2005, a seguito della legge 80/2005 sul potenziamento del sistema doganale e dopo una ricognizione delle deficienze delle varie direzioni regionali. I bandi vennero poi pubblicati in G.U. il 13 settembre. Ritengo quindi che una <u>eventuale</u> decisione sulla nostra sorte possa essere già stata presa o sia in procinto di esserlo, anche se, almeno nella mia direzione regionale, ancora non sanno nulla (ma conto di recarmici nuovamente tra un mesetto).

      Sembra poi vero il fatto che l'AD stia attendendo, per procedere agli scorrimenti per sostituzione, che si sedimenti la situazione dopo i concorsi nell'AE e al Ministero del Lavoro (anche se in realtà in Veneto un ulteriore scorrimento è stato disposto il 31 maggio).

      Ritengo poi che l'AD possa trovarsi a fine anno con qualche milione di euro di avanzo rispetto ai 17 stanziati con la legge 248, dato che il costo medio per dipendente omnicomprensivo(desumibile dal bilancio AD) è di circa 40.000 euro annui (ai quali andrebbero anche sottratti parte dei contributi previdenziali che, con i CFL, non gravano totalmente su bilancio dell'Agenzia).

      Buon week-end a tutti.

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        ciao ragazzi e grazie,siete sempre informati,utili e disponibili.

        la sostituzione è importante,ma riguardera' poche unita',dobbiamo sperare che alle dogane ci sia la volonta' politica e i relativi soldi,per poter scorrere.

        la carenza di organico è tale da poter attingere tutti(tenendo presente che un buon 30% rifiuta)

        ecco perche' secondo me è tutto in mano a padoa,perche' se per il 2007 stanzia una cifra ragguardevole e si decide di non far ricorso alla mobilita'...si puo' sperare...

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          <font color="royalblue"></font><font face="Arial"></font>

          <font color="royalblue">Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Sono un'idonea non vincitrice al concorso EA Toscana...scusate se mi intrometto... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] il fatto è che mi sembrate informatissimi e così mi chiedevo se per caso qualcuno di voi non fosse in grado di sciogliere un mio dubbio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] sapete mica quanti dei vincitori in AE Toscana già lavorano da qualche parte in AD????

          ...lo so, potenzialmente siamo in conflitto di interessi, ma credo che in fondo debba prevalere lo spirito di solidarietà...in fondo siamo sulla stessa barca...PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASE!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

          Grazie a coloro che vorranno aiutarmi e comunque un in bocca al lupo a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] </font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            Puoi confrontare la tua graduatoria AE Toscana con le graduatorie dell'AD (sia per collaboratori che per assistenti tributari)che trovi sul sito di quest'ultima.

            Ciao.

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              Ti posso dire già in Emilia Romagna è inutile che guardi. Almeno tra i primi 30 (vincitori e idonei) non ci sono vincitori in AE Toscana. Comunque il consiglio di aquilotto è quello giusto. Il lavoro da fare è paziente. Prenditi la graduatoria Toscana e cerca i nominativi nei vari siti regionali dell'AE. In bocca al lupo.

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                <font color="blue">Ok, grazie del suggerimento, ci proverò!

                Pensavo (o meglio speravo) che qualcuno interessato alla Toscana avesse già fatto qualcosa del genere...ho visto che il lavoro è stato già fatto per non so quale altra regione...

                Comunque grazie 1000 lo stesso!

                Intanto, per chi può interessare (non so quanti di voi sono in graduatoria in AD Toscana), ho controllato le sole graduatorie della Toscana e ci sono tre vincitori in entrambi i concorsi.

                Ciao a tutti!</font>

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  Ragazzi vi confermo che da miei controlli, fino alla posizione 30 alle Dogane in Emilia Romagna (20 vincitori + 10 idonei), i vincitori in AE sono otto, anzi nove compreso me, anche se sto molto indietro come posizione in AE. Ergo non ci resta che aspettare e soprattutto sperare.

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    ragazzi scusate,ma è possibile che ci sia una legge che destini i fondi per il 2007 e seguenti,oppure ci si deve riferire a quella del 2005?

                    ps credo che la finanziaria sia l'ago della bilancia per noi...

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      ci sono novità AD Lombardia ???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X