annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    tu invece cosa consiglieresti per scienza delle finanze e contabilità???
    Ciao Laura, io ho studiato sul libro "corso di scienza delle finanze" di Bosi e sul Monorchio per quanto riguarda contabilità. Ma te quali testi hai utilizzato per diritto amministrativo e costituzionale ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
      Ciao Laura, io ho studiato sul libro "corso di scienza delle finanze" di Bosi e sul Monorchio per quanto riguarda contabilità. Ma te quali testi hai utilizzato per diritto amministrativo e costituzionale ?
      Guarda io essendo quasi a digiuno di amministrativo mi sono limitata a studiare il compendio della simone (purtroppo).. non te lo consiglio... non mi sono trovata bene.. ha solo il vantaggio di essere aggiornato (e non è poco cmq)... per il resto non saprei cosa consigliarti.. ti dicevo non sono la + indicata, ma questo forum sembra deserto... c'è anche il compendio di Caringella...credo che tra i compendi sia il + completo.. sempre per sentito dire però!!!
      Per quanto riguarda contabilità e scienza delle finanze hai qualcosa di + sintetico da consigliare... i testi che hai usato te non sono proprio piccoli piccoli...

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        Guarda io essendo quasi a digiuno di amministrativo mi sono limitata a studiare il compendio della simone (purtroppo).. non te lo consiglio... non mi sono trovata bene.. ha solo il vantaggio di essere aggiornato (e non è poco cmq)... per il resto non saprei cosa consigliarti.. ti dicevo non sono la + indicata, ma questo forum sembra deserto... c'è anche il compendio di Caringella...credo che tra i compendi sia il + completo.. sempre per sentito dire però!!!
        Per quanto riguarda contabilità e scienza delle finanze hai qualcosa di + sintetico da consigliare... i testi che hai usato te non sono proprio piccoli piccoli...
        Guarda Laura magari per scienza delle finanze prenditi un compendio.
        Per contabilità publica non affidarti al compendio della Simone che è solo un copia incolla di leggi.
        Ma te per caso hai chiamato la SSEF, hai qualche notizia? Io ho chiamato la settimana scorsa e sinceramente non sono tanto sicuri sull'uscita dei risultati per fine settembre.

        Commenta


          Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
          Guarda Laura magari per scienza delle finanze prenditi un compendio.
          Per contabilità publica non affidarti al compendio della Simone che è solo un copia incolla di leggi.
          Ma te per caso hai chiamato la SSEF, hai qualche notizia? Io ho chiamato la settimana scorsa e sinceramente non sono tanto sicuri sull'uscita dei risultati per fine settembre.
          no non ho mai chiamato.. in ogni caso ho iniziato a studicchiare anche se l'esito sarà negativo un pò di studio non ha mai fatto male a nessuno anche perchè ci sono altri concorsi che mi interessano ....

          Commenta


            ragazzi qualcuno ha qualche notizia?

            Commenta


              nessuna nuova purtroppo... se escludiamo notizie un pò deprimenti su altri forum

              Commenta


                Claudio sei sparito??? stai studiando per gli orali?

                Commenta


                  Purè batti un colpo!!!!

                  Commenta


                    Caro Turk, su questa discussione penso proprio che siamo rimasti solo io e te.... va bè tanto ad oggi non c'è poi tanto da dire.... se non le cavolate che scrivono nell'altro forum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      Caro Turk, su questa discussione penso proprio che siamo rimasti solo io e te.... va bè tanto ad oggi non c'è poi tanto da dire.... se non le cavolate che scrivono nell'altro forum
                      il forum si ripopolerà non appena usciranno i risultati vedrai; io nel frattempo attendo con ansia l'uscita del bando AE la cui procedura è sicuramente molto meno snervante di questa..
                      comunque finalmente ci dovremmo essere, ottobre dovrebbe essere il mese giusto per l'AE, almeno in caso di esito negativo con il Mef (molto probabile per quanto mi riguarda), avrò tutto il tempo per dedicarmi all'agenzia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X