annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
    la graduatoria provvisoria penso che la pubblicheranno tra oggi pome e domani...

    io ho preso 67,04 .. peccato , pensavo di essermi avvicinato di più al 70... comq dipende pure dai risultati degli altri

    complimenti è un ottimo punteggio!

    Commenta


      Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      ok...anche se non sono ottimista...col punteggio che ho fatto sarei rientrato in quello economico ma credo che al profilo giuridico i punteggi minimi si alzeranno
      già anche io penso che i punteggi minimi saranno più alti

      Commenta


        Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
        complimenti è un ottimo punteggio!
        grazie taut ... speriamo che si andato bene a tutti gli amici del forum così ci si vede x gli scritti.. .. tutti a far baldoria a Roma... ...

        comq penso anche io che per l'area giuridica il punteggio minimo si alzerà rispetto all'area economica.. comq li mi pare che il punteggio utile minimo sia stato 51 o 52 ...
        io con il mio 67 per profilo giuridico non mi sento sicuro al 100% comq mi sa che dovremo attendere domani...

        Commenta


          Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
          grazie taut ... speriamo che si andato bene a tutti gli amici del forum così ci si vede x gli scritti.. .. tutti a far baldoria a Roma... ...

          comq penso anche io che per l'area giuridica il punteggio minimo si alzerà rispetto all'area economica.. comq li mi pare che il punteggio utile minimo sia stato 51 o 52 ...
          io con il mio 67 per profilo giuridico non mi sento sicuro al 100% comq mi sa che dovremo attendere domani...
          80!!........ è andata benissimo

          Commenta


            complimenti laura...

            Commenta


              grazie claudio, ma a quanto ho visto te non sei stato da meno anzi.... ora però viene il bello con gli scritti... voi avete avuto qualche informazione?

              Commenta


                io ho fatto 62.. e francamente mi sembra bassinoooooo .. che peccato

                Commenta


                  complimenti Laura

                  Commenta


                    grazie Turk182 e complimenti anche a te che concorri per il profilo economico...
                    avremo qualche dritta sugli scritti??? le materie sono talmente tante che studiarle tutte su manuali sembra impossibile soprattutto per me laureata in economia che concorro per il profilo giuridico... speriamo di avere qualche info in + ...

                    Commenta


                      Scusate ragazzi, chi potrebbe aiutarmi?

                      Con 17 risposte omesse e 10 errate, il punteggio dovrebbe essere 58.1?


                      80-17 = 63

                      63 - 4.9 ( 10x0.49) = 58.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X