Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioNon so se avete letto ma sulla gazzetta di oggi è uscito un avviso in cui c'è scritto che dal giorno 11 febbraio sul sito Scuola Superiore di economia e finanza - Home saranno pubblicati circa 5400 quesiti tra i quali verranno estratti quelli oggetto delle prove preselettive...
il 9 marzo uscirà la data della preselettiva...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioallora domani si comincia con i quiz....
credo che l'espletamento delle prove preselettive con questa nuova moda delle batterie di quiz sia la morte definitiva della qualità dei dipendenti pubblici!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggiocredo che l'espletamento delle prove preselettive con questa nuova moda delle batterie di quiz sia la morte definitiva della qualità dei dipendenti pubblici!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioforse è una domanda banale: ma quando i 5400 quiz saranno pubblicati conterranno anche le risposte "esatte" o quelle le dobbiamo trovare noi.....sorry, ma non ho mai fatto dei quiz del genere!
si c'è anche quella esatta...
Commenta
-
Salve a tutti, anch'io parteciperò (forse) a questo concorso con il profilo economico. Ho letto che pubblicheranno una batteria di quiz sul sito ssef, ma ad oggi non ho trovato ancora nulla.... forse sono impedita io? se qualcuno è riuscito a trovarli può gentilmente inviarmi il link?
Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta