annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, siete uno spettacolo
    Uno non si collega al forum per un giorno...e cosa trova? Interventi su interventi, persone che tifano per te (grazie), calcoli e ipotesi numeriche ardite e spericolate, stati di ansia-speranza-prostrazione :-)

In fondo ci si tiene compagnia in questo obiettivo comune (anzi Comune) che abbiamo: è tutto molto bello!

La variabile concorso in Provincia io non l'ho considerata ma mi sembra interessante...il problema è che lì hanno avuto un concorso con un percorso lunghissimo e problematico..senza contare che neanche hanno pubblicato i voti dell'orale sul sito: non so se sono già uscite le graduatorie, sarebbe interessante saperlo...

Commenta

Scusate ragazzi fatemi capire...è uscito il piano triennale per le assunzioni 2010-12 e ce ne sono solo 80 ? Ditemi che ho capito male...
      Sarebbe proprio un pessimo regalo per il mio 38° compleanno (oggi)....

Commenta

Auguri Markero!
        Ma no che non uscito...non agitiamoci se non ce n'è motivo....

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi fatemi capire...è uscito il piano triennale per le assunzioni 2010-12 e ce ne sono solo 80 ? Ditemi che ho capito male...

Commenta

Ciao ragazzi, buona domenica.
          Di quella famosa tabella allegata alla delibera non si sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
            Auguri!!!!!!!!!!

Commenta

grazie per gli auguri ragazzi..un abbraccio corale...anche e soprattutto per condividere qui i vostri pensieri e aggiornamenti sul "nostro" concorsone...cmq ricordo a tutti che da 7000 siamo rimasti in 259 e non credo sia poco...

Commenta

Risposta dall'ufficio personale:
                non pubblicheremo la posizione alla quale si è arrivati sino a conclusione delle assunzioni, in quanto ci sono continue surroghe.

A cosa ri riferiscano parlando di surroghe nn è dato di saperlo...probabilmente sono i vincitori di entrambi i concorsi che scelgono il D, da augurarsi che ci siano persone che rifiutano e basta...ma credo che questo non lo sapremo prima del 21 dicembre!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                  non pubblicheremo la posizione alla quale si è arrivati sino a conclusione delle assunzioni, in quanto ci sono continue surroghe.

A cosa ri riferiscano parlando di surroghe nn è dato di saperlo...probabilmente sono i vincitori di entrambi i concorsi che scelgono il D, da augurarsi che ci siano persone che rifiutano e basta...ma credo che questo non lo sapremo prima del 21 dicembre!
                  Io spero anche prima. Credo e spero che thefarmer verrà contattato in questi giorni e allora avremo un "infiltrato" all'interno dell'amministrazione che potrà chiarirci come stanno procedendo le cose.

La risposta ti è arrivata tramite mail o hai chiamato telefonicamente?

Commenta

Io spero per thefarmer e per tutti noi, ma mi sembra oggettivamente difficile che ci siano 3 rinunce e si arrivi a lui...io sarei soddisfatto anche con 1 (così sono negli 80), anzi, con 2 (così è dentro anche Jack), anzi, 3 (così è subito dentro anche Thefarmer!!!!).

Cmq la risposta è arrivata via mail.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                    Io spero anche prima. Credo e spero che thefarmer verrà contattato in questi giorni e allora avremo un "infiltrato" all'interno dell'amministrazione che potrà chiarirci come stanno procedendo le cose.

La risposta ti è arrivata tramite mail o hai chiamato telefonicamente?

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio

secondo voi che cosa è riferito.. continue surroghe,.. cosa possiamo ipotizzare??'

Commenta

Sto operando...
                      X