Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioAh. Ok. Pensavo fosse una novità. E' sempre la stessa invece........Premettendo che il giorno del mio orale la notizia degli ulteriori 20 (quelli che porterebbero ad 80 assunzioni) è stata leggermente accennata,questa di oggi è una conferma per me importante che mi è stata fornita dai sindacati.
Ad oggi, quindi ,vi è una discreta possibilità che entro aprile 2011 assumeranno fino a 80 persone.Pur rischiando di non essere originale mi sono preposto di riportare qualunque informazione che mi venga fornita......Probabilmente avrò delle nuove verso fine novembre
che ovviamente posterò sul forum.
Commenta
-
un'ipotesi...
Ciao a tutti, ank'io in graduatoria (anche se dopo il 100°) x il profilo C: come voi dopo il 28/10 mi sono fatto centinaia di calcoli, idee e ipotesi sulle assunzioni dei prossimi mesi/anni. Vi dico la mia: da quanto mi risulta (dati presi dal sito del Comune di TO, quindi affidabili) gli amministrativi C tre anni fa erano circa 2900 (oggi saranno più o meno gli stessi), quindi ipotizziamo che tra pensionamenti e altre cessazioni se ne vadano circa un centinaio l'anno, il 20% fa giusto 20 persone l'anno (per 2012 e 2013, dato che le 20 del 2011 pare che le assumeranno tra gennaio e aprile...) Oltretutto, come già sottolineato da altri, tra i primi 80 ci sono ben 8 persone che vanno automaticamente al D e quindi si finisce all'88° ad aprile 2011. Dunque:
88 (2010/11) +
20 (2012) +
20 (2013) =
---------
128 (facciamo 130 per arrotondare: totale assunti a tempo indet. al termine della durata della graduatoria)
calcoli azzardati?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggioCiao a tutti, ank'io in graduatoria (anche se dopo il 100°) x il profilo C: come voi dopo il 28/10 mi sono fatto centinaia di calcoli, idee e ipotesi sulle assunzioni dei prossimi mesi/anni. Vi dico la mia: da quanto mi risulta (dati presi dal sito del Comune di TO, quindi affidabili) gli amministrativi C tre anni fa erano circa 2900 (oggi saranno più o meno gli stessi), quindi ipotizziamo che tra pensionamenti e altre cessazioni se ne vadano circa un centinaio l'anno, il 20% fa giusto 20 persone l'anno (per 2012 e 2013, dato che le 20 del 2011 pare che le assumeranno tra gennaio e aprile...) Oltretutto, come già sottolineato da altri, tra i primi 80 ci sono ben 8 persone che vanno automaticamente al D e quindi si finisce all'88° ad aprile 2011. Dunque:
88 (2010/11) +
20 (2012) +
20 (2013) =
---------
128 (facciamo 130 per arrotondare: totale assunti a tempo indet. al termine della durata della graduatoria)
calcoli azzardati?????
Commenta
-
In queste ultime settimane io ne ho fatti di calcoli, ma ora mi sono stufato e ho capito che tanto non servono a nulla! E' inutile farsi troppe "pippe mentali", l'unica cosa certa sono le graduatorie! Io credo che convegna non pensarci più fiduciosi che nelle scadenze intermedie (prima di tutto il 19 novembre, fine anno per le nuove deliberazioni di assunzione) ci siano delle buone notizie! Questo è il mio consiglio.
Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggioCiao a tutti, ank'io in graduatoria (anche se dopo il 100°) x il profilo C: come voi dopo il 28/10 mi sono fatto centinaia di calcoli, idee e ipotesi sulle assunzioni dei prossimi mesi/anni. Vi dico la mia: da quanto mi risulta (dati presi dal sito del Comune di TO, quindi affidabili) gli amministrativi C tre anni fa erano circa 2900 (oggi saranno più o meno gli stessi), quindi ipotizziamo che tra pensionamenti e altre cessazioni se ne vadano circa un centinaio l'anno, il 20% fa giusto 20 persone l'anno (per 2012 e 2013, dato che le 20 del 2011 pare che le assumeranno tra gennaio e aprile...) Oltretutto, come già sottolineato da altri, tra i primi 80 ci sono ben 8 persone che vanno automaticamente al D e quindi si finisce all'88° ad aprile 2011. Dunque:
88 (2010/11) +
20 (2012) +
20 (2013) =
---------
calcoli azzardati?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioIn queste ultime settimane io ne ho fatti di calcoli, ma ora mi sono stufato e ho capito che tanto non servono a nulla! E' inutile farsi troppe "pippe mentali", l'unica cosa certa sono le graduatorie! Io credo che convegna non pensarci più fiduciosi che nelle scadenze intermedie (prima di tutto il 19 novembre, fine anno per le nuove deliberazioni di assunzione) ci siano delle buone notizie! Questo è il mio consiglio.
Commenta
-
Infatti...bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, ricordarsi di quanti sono stati i partecipanti e rendersi conto che essere in graduatoria è già un'ottima cosa e un'opportunità in più che uno ha in questi tempi di avcche magre...poi, certo: c'è chi in questo momento comunque già lavora, c'è chi sta preparando altri concorsi, chi è negli 80 e spera che l'assunzione si realizzi in poghi mesi, chi è più dietro ma comunque ha tutto il diritto di sperare che la graduatoria scorra...3 anni sono lunghi, e le sorprese sono ancora più belle quando non calcolate e improvvise.
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioPerfettamente daccordo. Nei giorni successivi ho fatto mille calcoli...ora inizio a pensare anche ad altro (ed ad altri concorsi da fare). So che nei 3 anni verrò sicuramente chiamato (ed è gia consolante)...ora cerchiamo di colmare il tempo facendo altro (ed altri lavori).
Commenta
Commenta