annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    si può sempre sperare, ma i vincoli di bilancio ci sono, e non credo che un'assunzione in massa possa rientrare in questi calcoli. Quando dicevo 30/40 per me era già una previsione ottimistica! Anche perchè le graduatorie saranno 2...

e considera che non ci sono stati concorsi, ma ci sono state le stabilizzazioni...

comunque per ora pensiamo a passarlo!
    Certo che sì, le graduatorie sono 2, e meglio così per i vincitori del profilo C! Chi passerà il profilo D sarà con buona probabilità uno che ha passato anche il C (credo che quasi tutti i laureati abbiano presentato domanda x entrambi), e dato che logicamente tra i 2 accetteranno il posto da D per forza dovranno scorrere la graduatoria! Cmq, come dici tu aspettiamo il responso di giovedì per iniziare a cabalizzare!!!
    Ultima modifica di Lucas Corso; 28-06-2010, 01:11.

Commenta

Ricordo male o devono pubblicare oggi i risultati?

Commenta

Idoneo ma non in graduatoria per poco.................andraì meglio il prossimo concorso.......................

Commenta

Li hanno pubblicati. Che dire la soglia è molto alta. Sono dentro ma tra gli ultimi.
          A voi come è andata?

Commenta

Ciao

ma scusate dove vedete la graduatoria Io ho il sito del Comune aggiornato alle 10.14 e non c' e nulla

Commenta

Sono dentro anch'io, dopo la metà ma benissimo così

Adesso si studia x l'orale!!!!! Dopo il week-end, naturalmente...

Commenta

purtroppo sono fuori...

Commenta

Ho visto le domande x diplomati e mi sembravano abbastanza semplici x ki andava preparato...
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Beh sì magari qualche giorno di pausa ce lo prendiamo prima di iniziare a studiare ... col caldo che fa mi sembra impossibile mettermi sui libri.

Fossero così semplici le domande anche all'orale sarebbe bello, ma temo che lì ci sarà un'ulteriore scrematura.

Vedremo ...

Commenta

leggo da poco i vs commenti xkè cercavo concorsi in provincia/comune di Torino... e devo dire che sono alquanto avvilita nel constatare nn solo di nn essermi informata in tempo x quest'ultimo concorso ma anche nel sapere del blocco delle assunzioni x i prox 3 anni... quindi, nn sono previsti prossimi futuri concorsi e quindi assunzioni... o mi sbaglio?!?:-/(disdetta) e poi volendo lavorare a tempo determinato cosa bisogna fare? io controllo spesso il sito del comune ma nisba! grazie

Commenta

Sto operando...
                      X