si può sempre sperare, ma i vincoli di bilancio ci sono, e non credo che un'assunzione in massa possa rientrare in questi calcoli. Quando dicevo 30/40 per me era già una previsione ottimistica! Anche perchè le graduatorie saranno 2...
e considera che non ci sono stati concorsi, ma ci sono state le stabilizzazioni...
comunque per ora pensiamo a passarlo!
Certo che sì, le graduatorie sono 2, e meglio così per i vincitori del profilo C! Chi passerà il profilo D sarà con buona probabilità uno che ha passato anche il C (credo che quasi tutti i laureati abbiano presentato domanda x entrambi), e dato che logicamente tra i 2 accetteranno il posto da D per forza dovranno scorrere la graduatoria! Cmq, come dici tu aspettiamo il responso di giovedì per iniziare a cabalizzare!!!
Ultima modifica di Lucas Corso; 28-06-2010, 01:11.
leggo da poco i vs commenti xkè cercavo concorsi in provincia/comune di Torino... e devo dire che sono alquanto avvilita nel constatare nn solo di nn essermi informata in tempo x quest'ultimo concorso ma anche nel sapere del blocco delle assunzioni x i prox 3 anni... quindi, nn sono previsti prossimi futuri concorsi e quindi assunzioni... o mi sbaglio?!?:-/(disdetta) e poi volendo lavorare a tempo determinato cosa bisogna fare? io controllo spesso il sito del comune ma nisba! grazie
Commenta