annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi riporto un altro messaggio letto su di un altro forum (naturalmente il tutto da prendere con il beneficio di inventario).....

"Io ho chiamato poco fa. La GFI ha di nuovo sollecitato la pubblicazione delle date e l'Ater ha risposto che lunedì provvederanno.Se così non dovesse essere probabilmente si slitterà a settembre. Il funzionario ha detto che nonostante sia scritto che il preavviso è di 15 giorni in verità sarà di un mese quindi se le pubblicheranno lunedì gli scritti saranno a luglio. Cosa dire? In bocca al lupo... Ps il funzionario cmq ha detto che se lunedì non trovassimo nulla sul sito potremmo benissimo richiamare l'ufficio per avere notizie sugli aggiornamenti dall'Ater! ciaooooo"

Commenta

ciao a tutti
      sono tornato ieri dal viaggio di nozze...

vedo che le date ancora non sono uscite...

oggi è lunedì 14, non si sa ancora nulla ?

Buon studio a tutti intanto !!!

io ovviamente sono stato parecchio fermo...
      ora mi tocca riprendere...
      :-)

Commenta

ho telefonato alla gfitalia.... l'impiegato, molto gentile e cortese, mi ha detto che l'ater ha comunicato loro che quasi certamente le prove scritte si svolgeranno dopo l'estate e che pubblicheranno a breve un comunicato sul loro sito.....

sicuramente non è bello studiare d'esate però a me questa notizia ha dato un pò di respiro dato che ho altri concorsi in ballo..... buono studio a tutti....

Commenta

ciao Juny, finalmente qualche "conferma" ufficiale di quello che ormai era quasi una certezza ufficiosa!!!

Anche per me è molto meglio settembre, speriamo solo di concluderlo entro l'anno questo concorso!!

Buono studio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            ho telefonato alla gfitalia.... l'impiegato, molto gentile e cortese, mi ha detto che l'ater ha comunicato loro che quasi certamente le prove scritte si svolgeranno dopo l'estate e che pubblicheranno a breve un comunicato sul loro sito.....

sicuramente non è bello studiare d'esate però a me questa notizia ha dato un pò di respiro dato che ho altri concorsi in ballo..... buono studio a tutti....
            gran bella notizia,
            speriamo sia confermata.

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
              gran bella notizia,
              speriamo sia confermata.
              speriamo che sia cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Effettivamente studiare d'estate non e' molto invitante, ma anch'io adesso ho troppe cose in ballo!!!!

Commenta

Ma è scandaloso !!!!!!!!!!!! Per essere immessi in una graduatoria si fa una selezione che durerà oltre un anno!!!!!!!!!!!! ..... non riesco a comprendere la soddisfazione!

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                  Ma è scandaloso !!!!!!!!!!!! Per essere immessi in una graduatoria si fa una selezione che durerà oltre un anno!!!!!!!!!!!! ..... non riesco a comprendere la soddisfazione!
                  semplice, essendo stato moooolto impegnato nell'ultimo anno tra preparativi per il matrimonio e per cercare una casa in affitto e arredarla perchè era vuota, e avendo già molto tempo occupato dal lavoro che spesso va oltre le 19....
                  ed essendo tornato questa domenica dal viaggio di nozze, quando credi che avrei potuto studiare ?
                  ci sono riuscito molto poco, quindi personalmente se viene spostata a settembre per me è un vantaggio perchè da ora dovrei essere un pò più libero per poter studiare.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
                    Semplicemente perchè la mia vita non è fatta solo di concorsi, fortunatamente!!! Ma anche di altro...anche di lavoro e aver l'estate per poter studiare libera da impegni per me è un vantaggio!

Commenta

Scusate probabilmente il mio "sfogo" è stato frainteso!
                      Non me la prendevo con voi ma con l'Ater che trascina questa selezione da un secolo, senza un reale riscontro, poichè alla fine saremo solo inseriti in una graduatoria senza certezza alcuna di essere chiamati!
                      Cmq dal tenore delle preselezioni non credo la prova scritta richieda tutta questa preparazione ... se avreste dovuto affrontare un concorso serio allora come vi sareste comportati! .... bisogna cercare di ottimizzare i tempi ... e per inciso "anche la mia vita non è fatta solo di concorsi"!

Commenta

Sto operando...
                      X