annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti,

    scusate ma è confermato che la prova scritta sarà ancora a crocette col metodo delle slide che scorrono???

    vedendo il materiale pubblicato c'è il foglio istruzioni che ti fa capire che andrà come nella preselezione...

    Commenta


      Originariamente inviato da montella83 Visualizza il messaggio
      salve a tutti,

      scusate ma è confermato che la prova scritta sarà ancora a crocette col metodo delle slide che scorrono???

      vedendo il materiale pubblicato c'è il foglio istruzioni che ti fa capire che andrà come nella preselezione...
      come ho avuto modo di scrivere tempo fà, la prova scritta è varia. Può essere un tema, domande a risposta sintetica o quiz a risposta multipla. Ovvio ke la scelta dipende da molti fattori, tra cui il primo è la qualifica professionale messa a concorso, e quindi in genere per i laureati potrà essere o un tema o domande a risposta sintetica, mentre nel caso dei diplomati e quelli di terza media, domande a risposta sintetica o i classici quiz a risposta multipla, oppure un mix,poi come seconda cosa, la scelta di ke cosa dare, dipende anke dal numero dei candidati, e quindi sarà normale avere come prova scritta nella maggior parte dei casi i quiz a risposta multipla, qualora il numero dei candidati sia ancora elevato, in quanto è l unico metodo per scremare i candidati. Quindi per quei profili dove ci sn tanti candidati, sicuramente ci saranno i quiz , mentre negli altri casi le altre 2 opzioni o un loro mix. Per quello poi, ke riguarda lo svolgimento, non penso proprio ke ci sarà la videoproiezione, xke queste sn cose ke si fanno nel caso della preselezione, ma avremo il nostro bel foglio davanti ai nostri okki,ognuno per conto proprio.

      Commenta


        scusate ma su questo forum non scrive piu' nessuno? forse ne e' stato attivato un altro?

        Commenta


          Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
          scusate ma su questo forum non scrive piu' nessuno? forse ne e' stato attivato un altro?
          Credo che nessuno scriva piu' perche' non ci sono novita'!!!!!

          Commenta


            ciao a tutti, come procede lo studio? state studiando la carta dei servizi? sarà utile sapere i diritti/doveri degli inquilini?

            Commenta


              ragazzi riporto quanto letto in un altro forum ....

              "ciao a tutti ho appena telefonato al numero verdea gironi pubblicheranno le date della prova che sara' un quiz ma forse in base alla risposta data dovremmo scrivere alcune righe sull'argomento relativo ad ogni singola domanda quindi una risposta sintetica...l'idea era che le prove si svolgeranno a luglio ma forse non fanno in tempoi e quindi potrebbe slittare a settembre"


              sarà vero? bah!..... come procede lo studio?

              Commenta


                nooooooooo settembre noooooooooo .........

                Commenta


                  Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  ragazzi riporto quanto letto in un altro forum ....

                  "ciao a tutti ho appena telefonato al numero verdea gironi pubblicheranno le date della prova che sara' un quiz ma forse in base alla risposta data dovremmo scrivere alcune righe sull'argomento relativo ad ogni singola domanda quindi una risposta sintetica...l'idea era che le prove si svolgeranno a luglio ma forse non fanno in tempoi e quindi potrebbe slittare a settembre"


                  sarà vero? bah!..... come procede lo studio?
                  non ha senso pubblikare le date tra poki giorni e poi fare le prove a settembre....è un discorso privo di significato ....se le pubblicano a giugno le prove si faranno a luglio...

                  Commenta


                    poi puo darsi ke si faranno pure a settembre, ma se fosse così, allora quando mettono tra qualke giorno (come dicono loro) le date, date delle prove ke sn riferite forse a settembre allora smetto di studiare, per poi riprendere, ad agosto. Almeno per me nn ha senso studiare ora se poi si fa a settembre, mi passa la voglia.

                    Commenta


                      Ogni tanto mi perdo qualkosa per strada.......allora a questo punto se la prova scritta è un quiz come forse alla fine, è meglio ke sia, visto ke siamo ancora in tanti, io penso ke faranno metà e metà...non so su 30 quiz ...15 a risposta multipla e 15 sempre multipla ma dare poi un commento sintetico....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X