annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Anto,
    le uniche cose che ricordavo erano proprio user e passwd.
    Ma può essere che ho fatto in due test 7 errori e in uno 8? errori davvero stupidi... mah!
    in bocca al lupo a chi ha superato le prove!
    ciauz...

    Commenta


      Ragazzi postereste il numero dell'ATER a cui chiamare per chiedere info .... grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
        Ragazzi postereste il numero dell'ATER a cui chiamare per chiedere info .... grazie
        io ieri ho chiamato lo 06/398631 e da lì mi sono fatta passare l'ufficio concorsi

        Commenta


          sul sito dell'ATER hanno messo un po' di materiale su cui studiare (regolamenti, CCNL...) oltre al famigerato foglio istruzioni della preselezione, così chi ancora aveva dubbi sul calcolo dei punteggi finalmente si metterà l'anima in pace

          Commenta


            Scusate ma per quanto riguarda il codice civile..bisogna studiare dall'art. 2423 a quale?? Io non ci capisco niente di ste cose e già ci ho messo un'ora solo per trovare l'articolo!!
            Vedo che c'è scritto "SEZIONE IX - DEL BILANCIO", devo studiare tutta la sezione??

            Commenta


              Io credo che CCNL sia solo per determinati profili e non per tutti visto che sul bando non se ne fa parole per il profilo amministrativo ad esempio....

              Commenta


                Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
                Io credo che CCNL sia solo per determinati profili e non per tutti visto che sul bando non se ne fa parole per il profilo amministrativo ad esempio....
                Ciao. Secondo te per quali profili?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrina30476 Visualizza il messaggio
                  Ciao. Secondo te per quali profili?
                  Ma forse solo per i profili di avvocato, contabile e quelli di funzionario.

                  Commenta


                    Ragazzi/E,
                    mi scuso se questa domanda è stata già fatta, ma ho un bisogno di un'informazione.
                    Io ho superato il quiz per istruttore amministrativo, vorrei sapere cosa bisogna studiare x quanto riguarda la "LEGISLAZIONE SULLA CONTABILITA' E GESTINE DEGLI ENTI PUBBLICI ECONOMICI" e la "LEGISLAZIONE IN MATERIA DI LOCAZIONE PRIVATA, PUBBLICA E RESIDENZIALE".
                    Ho scaricato i materiali che hanno pubblicato sul sito, ma sono sufficienti secondo voi? Grazie a chi proverà ad aiutarmi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                      Scusate ma per quanto riguarda il codice civile..bisogna studiare dall'art. 2423 a quale?? Io non ci capisco niente di ste cose e già ci ho messo un'ora solo per trovare l'articolo!!
                      Vedo che c'è scritto "SEZIONE IX - DEL BILANCIO", devo studiare tutta la sezione??
                      di quale concorso parli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X