ciao ragazzi vi sarei grati se mi date una mano,perche' nn riesco a visualizzare niente sul sito della gfi?mi chiede di inserire username e password,ma nn ci riesco!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!! gazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicciapippa Visualizza il messaggioma forse voi intendete che gli enti pubblici economici sottostanno ad un regime civilistico e pre questo si parla di contabilità aziendale?
Aiuto!!!!
Per quanto riguarda la legislazione suul'edilizia residenziale pubblica ho fatto affidamento sul sito ATER sezione normativa,se non erro.Ci sono documenti vari,leggi,decreti legge,DPR.Secondo voi,piuttosto,il codice dei contratti pubblici va studito art per art???????
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioLa seconda che hai detto......e' cosi'.Gli enti pubblici ecnomici seguono il regime dettato dal codice civile.
Per quanto riguarda la legislazione suul'edilizia residenziale pubblica ho fatto affidamento sul sito ATER sezione normativa,se non erro.Ci sono documenti vari,leggi,decreti legge,DPR.Secondo voi,piuttosto,il codice dei contratti pubblici va studito art per art???????
come ha già detto oslo, si, agli enti pubblici economici non si applica il regime pubblicistico della contabilità di stato, ma quello degli artt. 2423 ss. c.c.
@oslo
anch'io ho trovato un pò di materiale in tela di ERP sul sito dell'ATER....devo solo fare un pò di ordine e capirci qualcosa!
sul DLgs163/2003... noooo, dimmi di noooooo......
io penso che, concorrendo x una posizione amministrativa e non tecnica, le domande saranno di taglio amministartivo; magari saranno più sul tecnico x geometri o architetti, o almeno così mi auguro!! sennò non ce la posso fare!!!!!!!
Commenta
-
questa notizia sulla contabilità mi atterrisce!
avendo già studiato contabilità pubblica per altri concorsi stavo reltivamente tranquilla, pensavo di dover solo ripassare...
ma quindi su che genere di libro devo studiare?
voi avete qualche testo da suggerirmi?
per quanto riguarda il DLgs163/2003 sono daccordo con Ape, il problema è che io concorro sia per architetto che per amministrativo, quindi mi sa che lo devo sapere come l'ave maria...
Commenta
-
povera anto!!!a me solo a sfogliarlo il codice dei contratti, mi vien l'allergia!!!
per contabilità, invece io studio gli articoli del codice.Ho visto che sia lo statuto ATER che la LR 30/2002 contengono alcuni articoli specifici su contabilità e gestione... mi studierò bene anche quelli. Se recupero altre informazioni le posto!
Commenta
-
scusate ma qualcuno x caso ha il foglio delle spiegazioni del concorso? il mio problema è che ho rivisto il mio questionario e ho fatto 6 domande mamncanti e 4 sbagliate quindi il tot è -2 x dovrei avuto raggiungere il punteggio di 28, invece dice che non sono stata ammessa. ora ho letto che bisognava fare almeno 21 domande corrette, ma questo dove diavolo stava scritto??? sul foglio delle spiegazioni non c'era scritto nulla. qualcuno di voi ne è in possesso???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dolphin10 Visualizza il messaggioscusate ma qualcuno x caso ha il foglio delle spiegazioni del concorso? il mio problema è che ho rivisto il mio questionario e ho fatto 6 domande mamncanti e 4 sbagliate quindi il tot è -2 x dovrei avuto raggiungere il punteggio di 28, invece dice che non sono stata ammessa. ora ho letto che bisognava fare almeno 21 domande corrette, ma questo dove diavolo stava scritto??? sul foglio delle spiegazioni non c'era scritto nulla. qualcuno di voi ne è in possesso???
grazie
Commenta
-
All'inizio ho avuto un abbaglio pure io...cmq ti spiego.
Il massimo che potevi fare era 30, ma se su 30 ne hai sbagliate 4 e mancate 6, vuol dire che ne hai prese 20 perchè le 10 sono la somma delle sbagliate+ mancanti. Quindi in totale hai fatto 20 - 2 (quelle sbagliate) - 1,8 (0,3 a risposta mancante) = 16,2....
Spero di essere stato chiaro.
Commenta
Commenta