annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    mio marito dice che sono molto carina.....
    Mmmmmmm se sei molto carina allora divorzia e ti sposi cn me ci stai???vinciamo il concorso e andiamo a vivere da soli . Io cmq su 4 ne ho passati 2 quello di autista e di istruttore amminsitrativo, e grosso modo era quello ke pensavo.Io penso ke per le prove scritte ci vorrà un po di tempo xke ora devono fare l accesso agli atti in base alla legge 241/90,e cioè quei candidati ke nn sn rientrati e vogliono vederci kiaro e cosi fare ricorso per essere ammessi cn riserva,e infatti tra qualke giorno pubblikeranno le skede anagrafike le domande e le skede risposte.Una volta finito l accesso agli atti ci sarà la prova scritta,ke penso verrà fatta nel mese di luglio,anke xke aprile è finito e quindi almeno un mese minimo, lo danno per la preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
      1 su 3 almeno ho una cartuccia da sparare!
      Strano però mi aspettavo di averli passati tutti e 3 o almeno anche un altro...aspetto i risultati....c'è qualcosa che nn mi quadra....
      Io 1 su 3, ma anche io penso che ci sia qualcosa che non va...non ci resta che aspettare le schede, e se ci son brogli lo capiremo subito, anche perchè io mi son segnato e ho pure fotografato le pecette con i codici a barre. Almenochè non le abbiano staccate e incollate su altre schede...Rimaniamo in attesa...

Commenta

ciao a tutti ho superato i concorsi per funzionario amministrativo e addetto ad attivita' esecutive,qualcuno ha gia fatto i conteggi per verificare quante persone hanno superato tali prove?
        io sono di catanzaro se c'è qualcuno che vuole prepararsi insieme per lo scritto ben venga.
        ciao a tutti
        luca

Commenta

Originariamente inviato da lucacz81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ho superato i concorsi per funzionario amministrativo e addetto ad attivita' esecutive,qualcuno ha gia fatto i conteggi per verificare quante persone hanno superato tali prove?
          io sono di catanzaro se c'è qualcuno che vuole prepararsi insieme per lo scritto ben venga.
          ciao a tutti
          luca
          Io grosso modo ho contato le qualifike in cui ho superato.A grandi linee anke xke contando ammesso e non ammesso ogni volta mi si incrociavano gli okki....a ki interessa per gli autisti su 1501 candidati presenti sn stati ammessi alla prova scritta circa 240....mentre per gli istruttori amminsitrativi su 2221 candidati presenti, sn stati ammessi circa 930.....E a mio parere devo dire ke ho trovato piu difficile la prova di terza media di aiutista ke quella di istruttore amminsitrativo...mah.

Commenta

Infine se vi interessa per tutti e 14 i profili messi a concorso su circa 37000 domande fatte online si sn presentati a fare la preselezione circa 10000 candidati....ora ci sarà la prova scritta.....

Commenta

x Carmensac

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              Ciao Oslo, io sono di Ischia, ho passato la prova per funz, direttivo amministrativo. Tu come ti prepari? Tra l'altro mi sto preparando anche per le prove preseltettive per il comune di Napoli, da una parte mi scoraggia pensare che anche vincendo qui all'Ater non c'è garanzia dell'assunzione, comunque visti i numeri forse è più concreto di una possibile vittoria per il comune.
              Ciao,dici bene.Anch'io sto preparando il concorso al comune di Napoli,i famigerati RIPAM......l'aspetto positivo e' che sto imparando a risolvere le serie numeriche!!!
              In cosa sei laureata? Io in scienze politiche all'Orientale.Per l'ATER ho scaricato materiale dal sito,diritto amministrativo dal Simone.Il problema e' l contabilita' degli EPE,dove si deve studiare?????
              ciao e complimenti per la prova.

Commenta

eh vai!

Finalmente i risultati.

link

In bocca al lupo a tutti

GianniR
                (...omissis...)
                Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 09:12.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Ciao,dici bene.Anch'io sto preparando il concorso al comune di Napoli,i famigerati RIPAM......l'aspetto positivo e' che sto imparando a risolvere le serie numeriche!!!
                  In cosa sei laureata? Io in scienze politiche all'Orientale.Per l'ATER ho scaricato materiale dal sito,diritto amministrativo dal Simone.Il problema e' l contabilita' degli EPE,dove si deve studiare?????
                  ciao e complimenti per la prova.
                  ciao, grazie e complimenti anche a te io sono laureata in scienze intern. e diplomatiche sempre all'Orientale. Per la contabilità degli EPE che ne dici di questo?

Commenta

Chi deve studiare comunicazione pubblica e privacy su che testi si sta preparando?????

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      Mmmmmmm se sei molto carina allora divorzia e ti sposi cn me ci stai???vinciamo il concorso e andiamo a vivere da soli . Io cmq su 4 ne ho passati 2 quello di autista e di istruttore amminsitrativo, e grosso modo era quello ke pensavo.Io penso ke per le prove scritte ci vorrà un po di tempo xke ora devono fare l accesso agli atti in base alla legge 241/90,e cioè quei candidati ke nn sn rientrati e vogliono vederci kiaro e cosi fare ricorso per essere ammessi cn riserva,e infatti tra qualke giorno pubblikeranno le skede anagrafike le domande e le skede risposte.Una volta finito l accesso agli atti ci sarà la prova scritta,ke penso verrà fatta nel mese di luglio,anke xke aprile è finito e quindi almeno un mese minimo, lo danno per la preparazione.
                      grazie mille per la proposta ma sto benissimo così .......... sono d'accordo sul fatto, però, di vincere il concorso!!!!!

dove pensi di fare "legislazione sulla contabilità e gestione degli enti pubblici economici" ............

Commenta

Sto operando...
                      X