annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo per domani........ATER permettendo.

Commenta

buon giorno a tutti!!!!!!!!!....... inizia un'altra settimana di attesa....

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        buon giorno a tutti!!!!!!!!!....... inizia un'altra settimana di attesa....
        ancora niente.......

Commenta

Ho telefonato venerdì e mi hanno detto che i risultati usciranno tra oggi e mercoledì

Commenta

.......... allora sarà VENERDI' ......... nella più ottimistica delle previsioni .......................

Commenta

Originariamente inviato da trudy80 Visualizza il messaggio
              Ho telefonato venerdì e mi hanno detto che i risultati usciranno tra oggi e mercoledì
              è comodo questo sistema di rimandare da una settimana all'altra!
              vorrei ricordarvi che la prima volta avevano detto intorno al 20 marzo, poi dopo pasqua, poi il 19 aprile, poi entro venerdi 23, ora entro mercoledi 28;
              senza contare che non sono stati in grado di rispettare neanche la pubblicazione delle date delle preselezioni!
              se sarà così per ogni fase chi arriverà fino alla fine dovrà mettere a dura prova la propria pazienza...

Commenta

..povera italia..poveri noi...

eh...c'amma fa?!

Commenta

ciao a tutti (è il mio primo messaggio )
                  sono usciti i risultati! Gaudeamus

Portale per la domanda online per le selezioni dell'ATER della Provincia di Roma

Commenta

Risultati!

Ciao a tutti, i risultati sono visibili sul sito GFI. A me mi hanno silurato però almeno è finita un'agonia.
                    Un saluto a tutti e in Bocca al lupo per i risultati e per chi proseguirà!
                    Per chi farà anche quello ci si vede sul Forum del concorso per Direttore Tecnico di PS.
                    Ciao!

Luca

Commenta

Non hanno ancora comunicato l'inizio delle prove SELETTIVE, o sbaglio??
                      QUANDO QUANDO QUANDO QUANDOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X