annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    scusa,ma inumeri non corrisponono alle sillabe...ABBANDONO ha 4 sillabe,ad esempio.......
    ABBANDONO ha B B N D N, cioè 5 consonanti....il
    quiz riportato dal ragazzo era abbandono= 5.. frana=3
    e brullo=4

    Commenta


      ho fatto la prova preselettiva per l'addetto ufficio stampa.
      ahimè devo dire che sono quasi certo di non aver raggiunto la soglia delle 24 risposte esatte.

      non ho condiviso nè il modo di svolgimento nè tantomento la tipologia dei quiz

      non vedo perchè se, per una domanda impiego 10 secondi a rispondere, devo attendere il tempo restante invece di poter passare alla successiva. e viceversa. mi sarei sicuramente risparmiato almeno 2 errori

      che poi quasimodo, in che anno ha preso il nobel, beh non l ho digerita proprio

      Commenta


        Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        io ho fatto la prova di Funzionario Direttivo Contabile.

        C'era un quesito di cui non ho compreso nulla per cui non ho saputo rispondere:
        era del tipo:

        Se abbandono =5 , frana =3, brullo =4 ..... :

        e le risposte erano:

        Luccicante = 3
        ...

        Vezzo= 4

        qualcosa del genere..

        Ma che domanda è ??? Che senso ha ?
        e soprattutto qual'era la risposta esatta ?

        qualcuno c'era alla prova suddetta e si ricorda questa domanda ?

        grazie !!

        Ps: io ne ho sbagliate 4 sicuramente, spero di non averne sbagliate altre.

        in bocca al lupo a tutti !
        ciao
        io ho partecipato allo stesso tuo concorso ed ho dato la seguente interpretazione:
        se ad es la parola frana =3 ( di 5 lettere ha un valore = 3)
        nelle risposte devi trovare quella con le stesse lettere che abbia lo stesso valore indicato nella domanda

        ad es nelle risposte c'era pelle=4 trono=3 quella giusta era trono

        p.s almeno credo che sia così...
        p.s 1 quante pensi di averne fatte giuste?

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          ABBANDONO ha B B N D N, cioè 5 consonanti....il
          quiz riportato dal ragazzo era abbandono= 5.. frana=3
          e brullo=4
          ha perfettamente ragione mark sulla risoluzione di questo quiz,
          a me nelle 4 preselezioni che ho fatto ne sono capitate diverse con questa logica e la soluzione dipendeva a volte dal numero di vocali, altre da quello delle consonanti

          Commenta


            Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
            ciao
            io ho partecipato allo stesso tuo concorso ed ho dato la seguente interpretazione:
            se ad es la parola frana =3 ( di 5 lettere ha un valore = 3)
            nelle risposte devi trovare quella con le stesse lettere che abbia lo stesso valore indicato nella domanda

            ad es nelle risposte c'era pelle=4 trono=3 quella giusta era trono

            p.s almeno credo che sia così...
            p.s 1 quante pensi di averne fatte giuste?
            io sono sicuro di averne sbagliate 4...

            spero di non averne sbagliato altre.

            quelle che ho sbagliato è stato perchè sono un idiota, ero indeciso tra due e mi sono segnato le risposte a parte per rispondere in seguito, ma poi non ricordavo più quali fossero le domande relative per cui ho dovuto rispondere a caso.

            non ho mai fatto concorsi e l'inesperienza mi ha sicuramente penalizzato, come nella domanda di cui sopra in cui ho messo VEZZE = 4 mi pare (sbagliando e avendola copiata dal vicino... mi capitasse mai un vicino istruito... uff) :-)

            cmq ci spero perchè le altre mi pare d'averle fatte giuste a meno di sorprese impreviste.

            speriamo bene!!!

            tu ?

            Commenta


              Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
              ciao
              io ho partecipato allo stesso tuo concorso ed ho dato la seguente interpretazione:
              se ad es la parola frana =3 ( di 5 lettere ha un valore = 3)
              nelle risposte devi trovare quella con le stesse lettere che abbia lo stesso valore indicato nella domanda

              ad es nelle risposte c'era pelle=4 trono=3 quella giusta era trono

              p.s almeno credo che sia così...
              p.s 1 quante pensi di averne fatte giuste?
              Spadaxx non si capisce bene cosa vuoi dire, forse hai complicato un pò le cose...
              la soluzione a questo quesito è semplicemente contare le consonanti che ha ogni parola...

              Commenta


                Originariamente inviato da calo Visualizza il messaggio
                ho fatto la prova preselettiva per l'addetto ufficio stampa.
                ahimè devo dire che sono quasi certo di non aver raggiunto la soglia delle 24 risposte esatte.

                non ho condiviso nè il modo di svolgimento nè tantomento la tipologia dei quiz

                non vedo perchè se, per una domanda impiego 10 secondi a rispondere, devo attendere il tempo restante invece di poter passare alla successiva. e viceversa. mi sarei sicuramente risparmiato almeno 2 errori

                che poi quasimodo, in che anno ha preso il nobel, beh non l ho digerita proprio
                quanti eravate? io avrei dovuto farlo ma alla fine ho desistito perché scoraggiato dai troppi candidati (oltretutto sarei dovuto venire da fuori)

                Commenta


                  Originariamente inviato da davidovic Visualizza il messaggio
                  quanti eravate? io avrei dovuto farlo ma alla fine ho desistito perché scoraggiato dai troppi candidati (oltretutto sarei dovuto venire da fuori)

                  eravamo 2 turni, a occhio e croce nel mio c'erano circa 300 persone

                  Commenta


                    ri-password

                    la password che ho perso è proprio quella da me inserita...
                    e da me scelta....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                      la password che ho perso è proprio quella da me inserita...
                      e da me scelta....
                      La password e il nome utente ci sono stati mandati anche con una mail, che ha confermato l'avvenuta registrazione al portale (poi dopo quella mail ci sono arrivate quelle con le ricevute da presentare alle varie prove): prova a guardare la tua posta da un altro computer, altrimenti non ti rimane altro che contattare la GFIItalia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X