annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
    quello che mi preoccupa oltre al tempo breve è il atto di non poter tornare sulla domanda, io sono abituata a fare prima quelle che so è poi tornare su quelle su cui sono indecisa, invece qui o rispondi subito o non rispondi più, a meno di non avere una memoria eccezionale e ricordare il numero della domanda e le alternative.
    qualche esperienza di chi l'ha già fatto?
    infatti...faccio così anche io...
    mi chiedo quale sia il tempo di permanenza...ci daranno il tempo per riflettere...bastano anche 3 minuti....

Commenta

argomenti prova preselettiva

Salve a tutti!
      Volevo capire se le prove preselettive sono per i vari profili su cultura generale o verteranno sulle matere piu dettagliate come previsto da bando?
      Grazie e buona fortuna a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da aringa34 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!
        Volevo capire se le prove preselettive sono per i vari profili su cultura generale o verteranno sulle matere piu dettagliate come previsto da bando?
        Grazie e buona fortuna a tutti!

somministrazione di un test a carattere attitudinale
        e/o culturale e/o su argomenti delle materie di esame.

Commenta

E grazie mille!

Commenta

Sapete quale società gestirà la procedura preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              somministrazione di un test a carattere attitudinale
              e/o culturale e/o su argomenti delle materie di esame.
              Quindi tocca studiare tutto di tutto!!
              Ma sono già usciti dei quiz?? Perchè ci sono materie che francamente non conosco proprio...

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                sono uscite le date!
                almeno per i primi profili, dicono che nelle prossime ore metteranno anche le altre...
                i quiz saranno somministrati con video proiezione, ho fatto tanti concorsi ma nessuno con questa modalità, sono piuttosto preoccupata.

non capisco che succede, mi collego al sito e appare solo la solita pagina, tutta la parte interna è irraggiungibile! Non trovo nemmeno il documento postato sopra!!! Helpppppp!

Commenta

ecco il file per chi ha problemi a collegarsi sono solo la prima parte l'altra uscirà nelle prossime ore
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                    non capisco che succede, mi collego al sito e appare solo la solita pagina, tutta la parte interna è irraggiungibile! Non trovo nemmeno il documento postato sopra!!! Helpppppp!
                    mi sa che il sito è impallato, vai al sito gfitalia e su concorsi trovi tutto

Commenta

Scusate, ma non sarebbe dovuto uscire il materiale sul quale studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X