Salve ragazzi,non ho capito bene una cosa..Per la posizione A3,funzionario direttivo amministrativo,occorre studiare solo diritto amministrativo,o anche giustizia amministrativa??Nel bando non è specificato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiociao ragazzi, io ho fatto domanda per funzionario direttivo amministrativo A3. avete idea di quanti candidati ci siano per questo profilo? Buon Natale a tutti
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioSapete per caso a quanto ammonta lo stipendio in un ente pubblico economico?
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggioanche io ho presentato domanda per questo profilo, oltre a quella che richiede il solo diploma (non si sa mai). hai reperito già il materiale per la prova? quali testi usi?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioda quanto ho potuto capire, devon essere arrivate circa 16.000 DOMANDE per concorso A3 e 29.000 per profilo B3Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da saphiria Visualizza il messaggioSalve ragazzi,non ho capito bene una cosa..Per la posizione A3,funzionario direttivo amministrativo,occorre studiare solo diritto amministrativo,o anche giustizia amministrativa??Nel bando non è specificato...
Commenta
-
Io non ho telefonato. Cmq se fate caso ognuno di noi ha nella voce numero pratica, un numero.....io quando feci la domanda il 28 novembre avevo come numero 4000 e qualcosa, e quindi questo vuol dire che fino al 28 novembre avevano fatto domanda circa 4000 persone. Poi per curiosità il 21 dicembre alle ore 21, giorno della scadenza ho fatto a caso una domanda di registrazione e il numero di pratica era circa 35000. Questo quindi vuol dire che sono state fatte circa 35/37000 domande ma per tutti i 14 profili. Ora bisognera vedere quande domande di concorso specifike per ognuno dei 14. Cmq un totale di 35000 domande per 14 profili non è molto.....anzi. Teniamo poi a mente che molte domande sono state rifatte piu' volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMa si e' saputo quanti posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggioanche io ho presentato domanda per questo profilo, oltre a quella che richiede il solo diploma (non si sa mai). hai reperito già il materiale per la prova? quali testi usi?
ciao
mi sa che i posti diluiti in tre anni saranno non più di una ventina, che ne dite?
Commenta
Commenta