annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,non ho capito bene una cosa..Per la posizione A3,funzionario direttivo amministrativo,occorre studiare solo diritto amministrativo,o anche giustizia amministrativa??Nel bando non è specificato...

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, io ho fatto domanda per funzionario direttivo amministrativo A3. avete idea di quanti candidati ci siano per questo profilo? Buon Natale a tutti
      anche io ho presentato domanda per questo profilo, oltre a quella che richiede il solo diploma (non si sa mai). hai reperito già il materiale per la prova? quali testi usi?
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
        Sapete per caso a quanto ammonta lo stipendio in un ente pubblico economico?
        creedo che lo stipendio non sia alto. conosco alcuni ragazzi che lavorano all'ater di viterbo. prendono circa 1,450 netti al mese quelli laureati, 1,280 circa i diplomati!!

Commenta

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
          anche io ho presentato domanda per questo profilo, oltre a quella che richiede il solo diploma (non si sa mai). hai reperito già il materiale per la prova? quali testi usi?
          ciao
          da quanto ho potuto capire, devon essere arrivate circa 16.000 DOMANDE per concorso A3 e 29.000 per profilo B3

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            da quanto ho potuto capire, devon essere arrivate circa 16.000 DOMANDE per concorso A3 e 29.000 per profilo B3
            mi sembrano numeri un po inverosimili
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da saphiria Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,non ho capito bene una cosa..Per la posizione A3,funzionario direttivo amministrativo,occorre studiare solo diritto amministrativo,o anche giustizia amministrativa??Nel bando non è specificato...
              credo bisogna studiare tutto il manuale di diritto amministrativo.......ma svolgeranno la preselezione entro giugno?

Commenta

Ma si e' saputo quanti posti?
                Rossy sempre con me.

Commenta

Io non ho telefonato. Cmq se fate caso ognuno di noi ha nella voce numero pratica, un numero.....io quando feci la domanda il 28 novembre avevo come numero 4000 e qualcosa, e quindi questo vuol dire che fino al 28 novembre avevano fatto domanda circa 4000 persone. Poi per curiosità il 21 dicembre alle ore 21, giorno della scadenza ho fatto a caso una domanda di registrazione e il numero di pratica era circa 35000. Questo quindi vuol dire che sono state fatte circa 35/37000 domande ma per tutti i 14 profili. Ora bisognera vedere quande domande di concorso specifike per ognuno dei 14. Cmq un totale di 35000 domande per 14 profili non è molto.....anzi. Teniamo poi a mente che molte domande sono state rifatte piu' volte.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Ma si e' saputo quanti posti?
                    No..........sn graduatorie aperte per 3 anni, dove i posti possono essere di numero variabile.

Commenta

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
                      ciao
                      non ho trovato materiale perl la contabilità degli enti pubblici economici e leggi istitutive dell'ater, secondo me il 15 gennaio ne sapremo di più.. l avviso parla di maggiori informazioni sulle prove del concorso. anche secondo me per il profilo a3 saremo tra i 15000-20000,la mia domanda era già oltre le 6000!!!
                      mi sa che i posti diluiti in tre anni saranno non più di una ventina, che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X