annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio!!! stavolta nn ci speravo proprio + e invece...COSì VICINOOOOOOOOOO!
    il sito nn mi si apre stamattina, spero che si risolva tutto quanto prima, sti benedetti quiz nn vogliono proprio farceli imparare
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Ragazzi qlcno di buona volontà che sia riuscito a scaricare i quiz potrebbe postarli?!
      Grazie

Commenta

Grazie Carmen!!!

Commenta

Ciao a tutti!! finalmente sono usciti!!

Commenta

finalmente

Commenta

ma la batteria delle lingue richiede di farle tutte????cioè dobbiamo impare 4lingue????io nn ricordo che nel bando c'era scritto conoscenza di 200 lingue....nn ci fecero scegliere una sola lingua x l'orale????
              se qlcn ne sa qlcs grazie...

Commenta

ragazzi una domanda..forse banale lo so!!ma i quiz che andremo a fare a dicembre sono presi da questi 5 mila quiz pubblicati nella banca dati??quindi tra queste 5 mila domande ci saranno sicuramente i quiz che ci usciranno quel giorno, vero?
                Sapete anche quante domande saanno e quanto tempo avremo per svolgarle? grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da susy855 Visualizza il messaggio
                  ma la batteria delle lingue richiede di farle tutte????cioè dobbiamo impare 4lingue????io nn ricordo che nel bando c'era scritto conoscenza di 200 lingue....nn ci fecero scegliere una sola lingua x l'orale????
                  se qlcn ne sa qlcs grazie...

No Susy devi imparare solo i quiz della lingua che hai scelto!io ad esempio ho scelto inglese, quindi studierò solo quella!!

Commenta

Ciao a tutti.
                    purtroppo non riesco ad aprire il sito dell'agenzia.
                    potreste dirmi quando siamo stati convocati?
                    grazie

p-s-:dalle batterie di quiz date usciranno le domande del concorso?

Commenta

Sto operando...
                    X