il netto, anche considerando la massima contribuzione al 42%, è ca 108000 €.. l'importo si raggiunge x' il comune (ca 6000 anime) è consorziato con un altro piccolo comune.. ma son cmq cifre folli.. verificate nei vostri comuni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per segretari comunali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggioRagazzi ma voi come vi state orientando con lo studio? Io sto cercando di ripassare i concetti fondamentali intanto di tutte le materie giuridiche (anke se xesempio diritto tributario xme è roba nuova!!), ma tutto il resto? Voi aspettate la pubblicazione della banca data dei quiz?
io sto studiando su testi maggioli di scienza delle finanze, diritto tributario e contabilità, poi ho testi universitari di economia politica e diritti vari.
Per i quiz, ho a riferimento fino ad ora quelli del del IV concorso, pubblicati su quiquiz.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioio sto studiando su testi maggioli di scienza delle finanze, diritto tributario e contabilità, poi ho testi universitari di economia politica e diritti vari.
Per i quiz, ho a riferimento fino ad ora quelli del del IV concorso, pubblicati su quiquiz.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da burnett Visualizza il messaggioma il city manager è stato abolito dalla finanziaria, e si dice che anche il segretario comunale tra qlk anno non se la passerà poi tanto bene. alla faccia di silvio spaventa e del suo famoso discorso sulla separazione nella Pa....
Commenta
-
Originariamente inviato da dottorgeo Visualizza il messaggioMa qualcuno ha iniziato a studiare ?
io ho cercato i manuali maggioli o simone ma ho trovato solo i quiz e manuali vecchi del coa 3-4,
forse meglio iniziare a studiare il manuale prima dei quiz, ma ci vorrebbe l'ultimo aggiornato.
per i quiz finanto che non vengono pubblicati quelli ufficiali per il coa V quelli del coa IV come allenamento vanno piu che bene. sono della provincia di foggia, per info, scambio di materiale o gruppo di studio sono a disposizione. email-msn zenzo82@gmail.com.
Commenta
-
Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggioQuesta Guida Normativa di cui parli dove si può reperire? E si chiama proprio "Guida normativa" oppure "Tecnica Normativa"? Grazie e scusa la domanda ma è proprio un argomento sconosciuto xme!
la tecnica normativa è una cosa diversa è la tecnica con cui vengono redatte le norme. una buona tecnica normativa crea norme chiare e di facile applicazione. una pessima tecnica normativa crea norme di difficile applicabilità e sobbarca l interprete di lavoro.
buono studio a tutti.
Commenta
Commenta