annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, ho bisogno di un chiarimento su questo concetto di contabilità. Che significa che l'ICI è un'imposta a base reale? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Che significa che l'ICI è un'imposta a base reale? Grazie
      Il presupposto e' la proprieta,ilpossesso...di un bene, una "res", e non vanno ad incidere le condizioni personali(ad esempio carichi famialiari) come invece succede x l'Irpef che e' a base personale.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Il presupposto e' la proprieta,ilpossesso...di un bene, una "res", e non vanno ad incidere le condizioni personali(ad esempio carichi famialiari) come invece succede x l'Irpef che e' a base personale.
        Ti ringrazio It74.

Commenta

Per tutti coloro che stanno preparando il concorso Inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna INPDAP A DIR POCO GRANDIOSOOOO

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
            per tutti coloro che stanno preparando il concorso inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna inpdap a dir poco grandiosoooo
            noooooo, grande mic!!:d

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Per tutti coloro che stanno preparando il concorso Inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna INPDAP A DIR POCO GRANDIOSOOOO
              sarò pure ripetitiva, ma... grazie mille Micky

Commenta

Mic, vorrei stampare i quiz ma non capisco come si fa a mettere tutte le domande in un unico documento word: mi puoi spiegare? Ti ringrazio in anticipo. E.

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                  Mic, vorrei stampare i quiz ma non capisco come si fa a mettere tutte le domande in un unico documento word: mi puoi spiegare? Ti ringrazio in anticipo. E.
                  Cara Elena
                  scusa il ritardo
                  io per vari motivi vorrei acquistare tutto il software (costa solo 8, 40 Euro)
                  Ho inviato varie email alla redazione senza risposta(non ho la carta di credito)
                  Se lo dovessi acquistare me lo potresti masterizzare
                  Ti pagherei tutte le spese di spedizione
                  NON SOTTOVALUTARE QUESTI QUIZ
                  SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLI DELL'INPS O SSPA
                  MI SA CHE SATRANNO PROPRIO SULLA FALSARIGA DI QUELLI CHE CI SARANNO ASSEGNATI A GENNAIO A ROMA
                  Ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com
                  Fammi sapere
                  un abbraccio
                  Mic

Commenta

Cara Elena
                    scusa il ritardo
                    io per vari motivi vorrei acquistare tutto il software (costa solo 8, 40 Euro)
                    Ho inviato varie email alla redazione senza risposta(non ho la carta di credito)
                    Se lo dovessi acquistare me lo potresti masterizzare
                    Ti pagherei tutte le spese di spedizione
                    NON SOTTOVALUTARE QUESTI QUIZ
                    SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLI DELL'INPS O SSPA
                    MI SA CHE SATRANNO PROPRIO SULLA FALSARIGA DI QUELLI CHE CI SARANNO ASSEGNATI A GENNAIO A ROMA
                    Ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com
                    Fammi sapere
                    un abbraccio
                    Mic
                    mic forse mi sono persa qualche passaggio di cosa state parlando?!! Un abbraccio.

Commenta

quelli che vedete sul sito sono i quiz che la società di selezione ha fornito ai dipedenti inpdap per i passaggi di livello..250 per gli A, 500 per B e 750 per i C.
                      non credo che saranno ripresi per il concorso, sempre che lo facciano

Commenta

Sto operando...
                      X