Ciao, ho bisogno di un chiarimento su questo concetto di contabilità. Che significa che l'ICI è un'imposta a base reale? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioChe significa che l'ICI è un'imposta a base reale? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIl presupposto e' la proprieta,ilpossesso...di un bene, una "res", e non vanno ad incidere le condizioni personali(ad esempio carichi famialiari) come invece succede x l'Irpef che e' a base personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggioper tutti coloro che stanno preparando il concorso inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna inpdap a dir poco grandiosoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer tutti coloro che stanno preparando il concorso Inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna INPDAP A DIR POCO GRANDIOSOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer tutti coloro che stanno preparando il concorso Inpdap avviso che su mini nterno net é possibile esercitarsi su batterie di quesiti della previdenza tratte da banche dati di selezione interna INPDAP A DIR POCO GRANDIOSOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioMic, vorrei stampare i quiz ma non capisco come si fa a mettere tutte le domande in un unico documento word: mi puoi spiegare? Ti ringrazio in anticipo. E.
scusa il ritardo
io per vari motivi vorrei acquistare tutto il software (costa solo 8, 40 Euro)
Ho inviato varie email alla redazione senza risposta(non ho la carta di credito)
Se lo dovessi acquistare me lo potresti masterizzare
Ti pagherei tutte le spese di spedizione
NON SOTTOVALUTARE QUESTI QUIZ
SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLI DELL'INPS O SSPA
MI SA CHE SATRANNO PROPRIO SULLA FALSARIGA DI QUELLI CHE CI SARANNO ASSEGNATI A GENNAIO A ROMA
Ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com
Fammi sapere
un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCara Elena
scusa il ritardo
io per vari motivi vorrei acquistare tutto il software (costa solo 8, 40 Euro)
Ho inviato varie email alla redazione senza risposta(non ho la carta di credito)
Se lo dovessi acquistare me lo potresti masterizzare
Ti pagherei tutte le spese di spedizione
NON SOTTOVALUTARE QUESTI QUIZ
SONO MOLTO DIVERSI DA QUELLI DELL'INPS O SSPA
MI SA CHE SATRANNO PROPRIO SULLA FALSARIGA DI QUELLI CHE CI SARANNO ASSEGNATI A GENNAIO A ROMA
Ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com
Fammi sapere
un abbraccio
Mic
Commenta
-
non credo che saranno ripresi per il concorso, sempre che lo facciano
Commenta
Commenta