annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
    Ciao lupo,
    mi dispiace ma non ricordo da dove provengano questi quiz...li ho ripresi da una mia cartella dove archivio tutto il materiale per i concorsi che scarico da internet. Ad ogni modo, prima di caricarli ho controllato che non fossero stati già condivisi da qualcun altro nel forum. Ho altri files che potrebbero essere utili, ma li caricherò non appena li avrò controllati e ovviamente sarò sicura che nessun altro li abbia già inseriti sul forum.
    grazie!scusami ma non avevo letto il messaggio.quando li carichi gentilmente mi fai sapere sulla mia email. f.maiorino@libero.it

Commenta

Ragazzi sulla g.u. del 23.02.2010 non è riportato il rinvio inpdap. Dobbiamo rifarci solo all'avviso che c'è sul sito inpdap?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sulla g.u. del 23.02.2010 non è riportato il rinvio inpdap. Dobbiamo rifarci solo all'avviso che c'è sul sito inpdap?
        Mika, se vedi bene cè....è stato rinviato, "consultare la G.U. del 30/11/2010"!!!
        Credo sia meglio optare x altri concorsi nel frattempo.
        Buona giornata!

Commenta

ciao nika, è riportato anche sulla gazzetta, a pag. 137

Commenta

certo che c'è
            è a pag. 137 della g.u.

ricordo a tutti che inpdap sta per ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

Commenta

ok...ho guardato meglio...mi era sfuggito!!!
              X Fabiola: mi chiamo nika cmq nn ti preocc tutti possono sbagliare. Grazie ragazze

Commenta

ok...ho guardato meglio...mi era sfuggito!!!
                X Fabiola: mi chiamo nika cmq nn ti preocc tutti possono sbagliare. Grazie ragazze
                Si, scusa....me ne sono accorta dopo aver inviato il messaggio, cmnq era sottointeso Nika
                Spero di non aver modificato la tua personalità cambiandoti di nome!!! ( ovviamente scherzo, è una battuta)
                Ti auguro buona giornata

Commenta

Sono uscite le date?

Scusate se irrompo ma non avendo molto tempo a disposizione vorrei approfittare della vostra collaborazione per chiarirmi le idee, ma le date del concorso sono uscite?Ho letto un avviso sul sito inpdap sul concorso per 200 posti che è stato rinviato!!!
                  Insomma raga aiutino che sono piuttosto confuso

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Si, scusa....me ne sono accorta dopo aver inviato il messaggio, cmnq era sottointeso Nika
                    Spero di non aver modificato la tua personalità cambiandoti di nome!!! ( ovviamente scherzo, è una battuta)
                    Ti auguro buona giornata
                    è la mia era un appunto simpatico, di dove sei?buona giornata anche a te

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                      Scusate se irrompo ma non avendo molto tempo a disposizione vorrei approfittare della vostra collaborazione per chiarirmi le idee, ma le date del concorso sono uscite?Ho letto un avviso sul sito inpdap sul concorso per 200 posti che è stato rinviato!!!
                      Insomma raga aiutino che sono piuttosto confuso
                      rinvio al 30.11.2010. materie le puoi trovare sul bando che sta sul sito inpdap e i testi sono simone, maggioli e ci sarà qualche altra casa editrice che ora nn mi sovviene. Spero di aver risolto la tua confusione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X