Originariamente inviato da Lunatica75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioRagazzi sulla g.u. del 23.02.2010 non è riportato il rinvio inpdap. Dobbiamo rifarci solo all'avviso che c'è sul sito inpdap?
Credo sia meglio optare x altri concorsi nel frattempo.
Buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioRagazzi sulla g.u. del 23.02.2010 non è riportato il rinvio inpdap. Dobbiamo rifarci solo all'avviso che c'è sul sito inpdap?
Commenta
-
certo che c'è
è a pag. 137 della g.u.
ricordo a tutti che inpdap sta per ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiook...ho guardato meglio...mi era sfuggito!!!
X Fabiola: mi chiamo nika cmq nn ti preocc tutti possono sbagliare. Grazie ragazze
Spero di non aver modificato la tua personalità cambiandoti di nome!!! ( ovviamente scherzo, è una battuta)
Ti auguro buona giornata
Commenta
-
Sono uscite le date?
Scusate se irrompo ma non avendo molto tempo a disposizione vorrei approfittare della vostra collaborazione per chiarirmi le idee, ma le date del concorso sono uscite?Ho letto un avviso sul sito inpdap sul concorso per 200 posti che è stato rinviato!!!
Insomma raga aiutino che sono piuttosto confuso
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioSi, scusa....me ne sono accorta dopo aver inviato il messaggio, cmnq era sottointeso Nika
Spero di non aver modificato la tua personalità cambiandoti di nome!!! ( ovviamente scherzo, è una battuta)
Ti auguro buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioScusate se irrompo ma non avendo molto tempo a disposizione vorrei approfittare della vostra collaborazione per chiarirmi le idee, ma le date del concorso sono uscite?Ho letto un avviso sul sito inpdap sul concorso per 200 posti che è stato rinviato!!!
Insomma raga aiutino che sono piuttosto confuso
Commenta
Commenta