annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Che poi "il bello" è che il 30 novembre pubblicheranno il diario delle prove....
    Bisognerà vedere per quando le fisseranno...

già, poi bisognerà attendere che correggano i compiti (anche se ciò non dovrebbe richiedere molto tempo) e i fortunati che supereranno il concorso dovranno sperare di cominciare a lavorare in tempi accettabili, visto che ci sono le lungaggini burocratiche e la minaccia del blocco delle assunzioni sempre in agguato

in più molti che si sono iscritti e che mai si sarebbero presentati se il concorso si fosse tenuto a breve, a novembre saranno dei concorrenti in più con cui competere.
    Con tutto questo tempo a disposizione dei titolati per studiare sarà praticamente impossibile superarli

se Brunetta riattacca con la questione dei bamboccioni, lo aspetto al varco, mi inginocchio per arrivare alla sua altezza e gli sparo un *****tto nelle gengive
    Ultima modifica di Lucky Gastone; 22-02-2010, 18:58.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      già, poi bisognerà attendere che correggano i compiti (anche se ciò non dovrebbe richiedere molto tempo) e i fortunati che supereranno il concorso dovranno sperare di cominciare a lavorare in tempi accettabili, visto che ci sono le lungaggini burocratiche e la minaccia del blocco delle assunzioni sempre in agguato

in più molti che si sono iscritti e che mai si sarebbero presentati se il concorso si fosse tenuto a breve, a novembre saranno dei concorrenti in più con cui competere.
      Con tutto questo tempo a disposizione dei titolati per studiare sarà praticamente impossibile superarli

se Brunetta riattacca con la questione dei bamboccioni, lo aspetto ala varco, mi inginocchio per arrivare alla sua altezza e gli sparo un *****tto nelle gengive
      ti aiuto anch'io!!!

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
        ti aiuto anch'io!!!
        Non ho parole per commentare questo rinvio, inefficienza inaccettabile.

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          Il rinvio era scontato ma non lo era la sua ampiezza...

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
            2011... odissea nello spazio

Commenta

se tutto va bene siamo rovinati....

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                2011... odissea nello spazio

2012 fine del mondo

Commenta

Spero che non vada a finire come per il concorso all'inps dove le date sono state rinviate tante di quelle volte...

Speriamo sia il primo e l'ultimo rinvio questo, ma ne dubito!!

Commenta

inspiegabile...non commento...infatti speriamo che non vada a finire come l'inps..1 anno e mezzo di attesa

Commenta

Rinvio lungo perchè strategico...
                      + in là si farà, meno gente verrà. ergo più possibilità per i somministrati(spocchiosi e pretenziosi) interni entrati senza concorso...
                      Poi seguirà concorso a TI dove ci saranno "forti" titoli x chi ha già lavorato a TD con l'Inpadp...

Commenta

Sto operando...
                      X