annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un computer a disposizione di ognuno di noi è pura utopia, se poi ai quiz dovrai mettere una x, un pallino o altro questo lo spiegheranno in sede di preselezioni.
    Perciò non stare a preoccuparti per niente.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      quali sono le tue fonti? nel bando mi sembra che non ci sia scritto niente in proposito...
      Questa è una regola generale che vale per tutti i concorsi

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Vi confremo le mie previsioni:

Almeno 60000/70000 persone si presenteranno x i quiz b1,scaglionati in un mesetto circa,tutti a Roma,possiblita' di entrare solo se si fa l'en plein o al max lasciando e/o errando 1/2 risposte.

Auguri!
        Fossero anche un milione io a Roma ci vado lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Vi confremo le mie previsioni:

Almeno 60000/70000 persone si presenteranno x i quiz b1,scaglionati in un mesetto circa,tutti a Roma,possiblita' di entrare solo se si fa l'en plein o al max lasciando e/o errando 1/2 risposte.

Auguri!
          Beh 60 o 70 mila mi sembrano un po' troppi. Ho partecipato al concorso INPS 50 b1 e alla preselezione durata almeno 2 settimane con 3 turni al giorno, di quelli iscritti ne sono arrivati molti di meno.
          Il principio è sempre quello: se l'iscrizione non costa nulla perchè non farla, poi si può sempre non andare.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
            ripropongo la mia domanda perchè non ho avuto risposta e non ho mai fatto un concorso pubblico.

come avverrà la prova? dovremo barrare a penna con una x la soluzione giusta su un questionario cartaceo o ognuno di noi avrà un computer e la prova sarà simile a fare un'esercitazione sul sito quizquiz o **********.net?
            Test a scelta multipla. Crocettare la casella dell'unica risposta giusta. Su un foglio, generalmente a parte rispetto alle domande, che sarà corretto con lettore ottico.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
              beh 60 o 70 mila mi sembrano un po' troppi. Ho partecipato al concorso inps 50 b1 e alla preselezione durata almeno 2 settimane con 3 turni al giorno, di quelli iscritti ne sono arrivati molti di meno.
              Il principio è sempre quello: Se l'iscrizione non costa nulla perchè non farla, poi si può sempre non andare.
              per all'inps non han inviato 130000 domande
              Rossy sempre con me.

Commenta

scaricare utili nozioni

Se proprio non è possibile che mi mandiate sulla mia e-mail i dati che vi richiedevo almeno fornitemi una mail o qualcosa da cui reperirli. Per qualche volenteroso vi ripropongo la mia e-mail, Grazie
                salvatorecia@yahoo.it

Commenta

Klaretta magari me la faresti tu questa cortesia?

Commenta

Originariamente inviato da Barbados Visualizza il messaggio
                    Fossero anche un milione io a Roma ci vado lo stesso.
                    Bravo, così si fa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                      Beh 60 o 70 mila mi sembrano un po' troppi. Ho partecipato al concorso INPS 50 b1 e alla preselezione durata almeno 2 settimane con 3 turni al giorno, di quelli iscritti ne sono arrivati molti di meno.
                      Il principio è sempre quello: se l'iscrizione non costa nulla perchè non farla, poi si può sempre non andare.

scusa bernardbear, visto che hai partecipato al concorso INPS 50 b1 sapresti spiegarmi perchè sul sito ********** non ci sono i quiz di diritto costituzionale per b1 ma solo per c1 (che sono più impegnativi)?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X