annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    Dove trovare qualcosa di buono per le attività INPDAP? Il Simone a 39 euro è esagerato, l'AlphaTest dice poco...

Qualcosa di serio online si trova?

Grazie e buona giornata a tutti!
    Ciao Salvador
    se vai sul sito Inpdap trovi tutto nelle apposite sezioni
    Roland ha stampato ben 170 pagg
    Buono studio e buoni quiz
    Mic

Commenta

Ciao.. Mic.. prima di tutto ti volevo ringraziare per la tua generosità e disponibilità.. ti scrivo per sapere se è fatta bene la parte di diritto civile sull'alphatest e di quante pagine si tratta.
      grazie in anticipo
      un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Barbados Visualizza il messaggio
        Ciao.. Mic.. prima di tutto ti volevo ringraziare per la tua generosità e disponibilità.. ti scrivo per sapere se è fatta bene la parte di diritto civile sull'alphatest e di quante pagine si tratta.
        grazie in anticipo
        un bacio
        Ciao Barbados
        la parte di civile consta di una 30 di pag
        Tieni conto che è molto schematica e lineare...
        Sta a te decidere se acquistare l'Alpha test, Simone o Maggioli tutti testi validissimi....
        Bacio
        Mic

Commenta

potete dirmi cosa ne pensate?...help help

sono riuscito a fare la registrazione on line a questo concorso dell'INPDAP, in seguito quando ormai era scaduto il termine per la presentazione della domanda mi sono accorto di aver(per mero errore di battitura)inserito una data del mio esame di laurea sbagliata (ho inserito il 30 ottobre invece del 31 ottobre)...cosa devo fare?puo' veramente un errore del genere(che non mi avvantaggia in nessun modo) pregiudicare il mio concorso in caso di esito positivo...fatemi sapere!grazie....

Commenta

Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che entro in questo forum. Anch'io ho mandato la domanda per i 150 fascia B e non vi nascondo lo scoraggiamento per vista la numerosa adesione al concorso benchè si tratti di posti a tempo determinato. Apprezzo e condivido l'ottimismo di alcuni.
            Se gentilmente anche per me qualche volenteroso/a vuol mandarmi il materiale didattico per questa prova.
            L'indirizzo e-mail è :salvatorecia@yahoo.it
            Grazie

Commenta

per l'appunto è un errore, peraltro non inficia in alcun modo la valutazione finale.. per cui è possibile sanarlo nel momento in cui si consegnano i documenti per il contratto d'assunzione in caso di esito positivo del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao Barbados
                la parte di civile consta di una 30 di pag
                Tieni conto che è molto schematica e lineare...
                Sta a te decidere se acquistare l'Alpha test, Simone o Maggioli tutti testi validissimi....
                Bacio
                Mic
                Ciao Mic,
                grazie per le info.. magari userò l'alphatest per le esercitazioni e un veloce ripasso, e mi procurerò un compendio di privato, giusto per essere sicuri.
                Baci

Commenta

Originariamente inviato da salvatorecia Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che entro in questo forum. Anch'io ho mandato la domanda per i 150 fascia B e non vi nascondo lo scoraggiamento per vista la numerosa adesione al concorso benchè si tratti di posti a tempo determinato. Apprezzo e condivido l'ottimismo di alcuni.
                  Se gentilmente anche per me qualche volenteroso/a vuol mandarmi il materiale didattico per questa prova.
                  L'indirizzo e-mail è :salvatorecia@yahoo.it
                  Grazie

Se clicchi sugli allegati ne trovi un bel pò...

Commenta

ciao a tutti gli utenti del forum,sono nuova anch'io e quest'anno parteciperò al concorso sperando in un esito positivo...in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Vi confremo le mie previsioni:

Almeno 60000/70000 persone si presenteranno x i quiz b1,scaglionati in un mesetto circa,tutti a Roma,possiblita' di entrare solo se si fa l'en plein o al max lasciando e/o errando 1/2 risposte.

Auguri!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X