scusa mic, ma perche dici che sono richieste nozioni di contabilità se nn è espressamente indicato nel bando per il concorso indpad diplomati??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioscusa mic, ma perche dici che sono richieste nozioni di contabilità se nn è espressamente indicato nel bando per il concorso indpad diplomati??
scusami
ero davvero convinta del contrario
A questo punto i principi della revisione contabile ISA valgono per tutti
Piu cose si sanno e meglio é
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Cri
hai ragione
Domande del genere possono capitare ai laureati
Ai diplomati richiedono solo ed esclusivamente nozioni di contabilità
Speriamo bene,...
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
RagAZZI
ho appena chiamato l'alpha test e mi hanno detto che hanno editato il solo testo per 150 amministrativi nell'Inpdap e che non hanno alcuna intenzione di editarne un altro per i 50 laureati
Peccato.....
Nei prossimi dovrebbe arrivarmi il testo dell'Alpha test
Vi faro sapere come l'ho trovato
ps per Alf: su quizquiz ci sono tutti i concorsi
Puoi scaricarti pure gli altri quiz da me postati ma su quiz quiz c'é davvero tutto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagAZZI
ho appena chiamato l'alpha test e mi hanno detto che hanno editato il solo testo per 150 amministrativi nell'Inpdap e che non hanno alcuna intenzione di editarne un altro per i 50 laureati
Peccato.....
Nei prossimi dovrebbe arrivarmi il testo dell'Alpha test
Vi faro sapere come l'ho trovato
ps per Alf: su quizquiz ci sono tutti i concorsi
Puoi scaricarti pure gli altri quiz da me postati ma su quiz quiz c'é davvero tutto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggiosono proprio imbranato perchè non li trovo mi si apre una videata con svariati argomenti: quiz d'inglese, quiz psicologici, incontri meetic mi puoi dire specificamente dove devo guardare?
1)non sei imbranato
2)vai su quiz.quiz.
3)Registrati gratuitamente
4)vai su concorsi
5)Concorsi 2009 DIGITA INPS
6)Concorsi 2006 DIGITA SSPA
Puoi scegliere se fare i quiz per materia oppure le simulazioni comprensive di tutte le materie
Fai solo le materie oggetto del bando non incasiniamoci con altri quiz tipo comunitario statistica ecc almeno per ora
Se hai problemi chiedi di nuovo
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta