a giorni mi reco alla sede inpdap di Cagliari e vedremo se hanno qualche foglio informativo & simili sulla loro attività...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioa giorni mi reco alla sede inpdap di Cagliari e vedremo se hanno qualche foglio informativo & simili sulla loro attività...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPerfetto
Soluzioni quiz economico-contabile
Commenta
-
Originariamente inviato da rik80 Visualizza il messaggiose vi volete esercitare sui quiz dell'imminente concorso della provincia di salerno
provincia di salerno - banca dati test preselezione
Commenta
-
Originariamente inviato da teikinf Visualizza il messaggioCiao Micasas,
non sono pratica di forum.
Come posso mettermi in contatto con te?
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioa me hanno dato una guida dei servizi del 2002 all'ufficio dell'inpdap...nn si capisce nulla in quell'ufficio...personale piuttosto vecchio e che nn ha voglia di lavorare...tutti assunti per lo piu in virtù della legge 104....cmq mic ti ho mandato una mail....speriamo bene
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOra controllo Klizia
Mic
Commenta
-
ehiii
si ho visto...cmq lunedi passo in libreria per verificare se acquistare il maggioli o il simone...io ho visto quello per i 150 posti del maggioli e mi sembra un po riduttivo per quanto riguarda la manualista, avendo gia acquistato quello per preparazione ae essendo qualche materia comune...ora nn so...considera che dovro fare diversi concorsi quindi vorrei un po risparmiare soldini per acquistare testi che mi servono veramente...nn che inpdap sia meno importante...pero sto valutando...chi mi sa dare maggiori news sui testi per simone??? come sono?? vale la pena comprarli??
Commenta
Commenta