scusate per la e con l'accento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggiociao ragazzi,
io ho già tutti i manuali delle varie materie perchè oltre a questo sto facendo altri concorsi.
mi manca, però, la parte relativa alle attribuzioni dell'inpdap, qualcuno mi sa dire se esiste qualche manuale? per es. per il concorso inps è uscito un manuale sulle attrribuzioni inps
poi voglio dare un consiglio a tutti visto che ultimamente ho partecipato a vari concorsi è ho maturato un po di esperienza. è vero, bisogna soprattutto allenarsi sui quiz e imparare a essere veloci, però è pure molto importante studiarle le materie, anche dai compendi, perchè questo ti dà il filo logico che serve a ragionare sulle domande e rispondere correttamente. io mi alleno sul sito quiquiz e mi trovo bene.
in bocca al lupo a tutti!!
vai sul sito Inpdap ,poi a Nromativa di settore e ti uscira tutta la modulistica di Previdenza obbligatora, complementare e di Assicurazione sociale
Io me la sono stampata direttamente da li ed é venuto un bel malloppo
Un abbraccio e un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Uccia
vai sul sito Inpdap ,poi a Nromativa di settore e ti uscira tutta la modulistica di Previdenza obbligatora, complementare e di Assicurazione sociale
Un abbraccio e un saluto
Mic
Commenta
-
Un abbraccio e un saluto
Mic
Mic, quante pagine sono più o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da <mariasole> Visualizza il messaggioMic, quante pagine sono più o meno?
Commenta
-
Un abbraccio e un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioScusa hai parlato di assicurazione sociale, ma sul sito io trovo Posizione Assicurativa o Attività sociale... ma nulla con la dicitura da te riportata.
Assicurazione sociale vita é un sottotitolo di Previdenza obbligatoria
Qui sopra riportato il link
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao principe
aihmé io non ti posso rispondere sono sempre stata disoccupata eccezion fatta per collaborazioni in studi notarili (in nero per le quali intascavo 300 euro mensili ma che poi ho smesso in quanto non mi fornivano la tranquillita e la sicurezza economica necessaria e mi sono buttata sui concorsi pubblici abbandonando così il percorso notarile).
Un saluto
Mic
Se ti va rispondi alla mia mail frankgem@tiscali.it
un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao una curiosità ma dove hai trovato questi Notai che ti hanno sfruttata in questo modo? io sono 20 anni che lavoro per loro però non ho mai trovato delle iene simili.
Se ti va rispondi alla mia mail frankgem@tiscali.it
un saluto
in realta ho rimosso tutto
Tra notai, pseudo agenzia immobiliari e agenzie interinali ho fatto davvero il pieno
Ho pure io tanti ex colleghi che lavorano dai notai e che si triovano molto bene
Purtroppo sono solo capitata male io ma non vogliio fare di tutta un erba un fascio
Sono contenta per te
In bocca al lupo
Ricambio il saluto
Mic
Commenta
Commenta