annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate per la e con l'accento

Commenta

Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,
      io ho già tutti i manuali delle varie materie perchè oltre a questo sto facendo altri concorsi.
      mi manca, però, la parte relativa alle attribuzioni dell'inpdap, qualcuno mi sa dire se esiste qualche manuale? per es. per il concorso inps è uscito un manuale sulle attrribuzioni inps
      poi voglio dare un consiglio a tutti visto che ultimamente ho partecipato a vari concorsi è ho maturato un po di esperienza. è vero, bisogna soprattutto allenarsi sui quiz e imparare a essere veloci, però è pure molto importante studiarle le materie, anche dai compendi, perchè questo ti dà il filo logico che serve a ragionare sulle domande e rispondere correttamente. io mi alleno sul sito quiquiz e mi trovo bene.
      in bocca al lupo a tutti!!
      Ciao Uccia
      vai sul sito Inpdap ,poi a Nromativa di settore e ti uscira tutta la modulistica di Previdenza obbligatora, complementare e di Assicurazione sociale
      Io me la sono stampata direttamente da li ed é venuto un bel malloppo
      Un abbraccio e un saluto
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Uccia
        vai sul sito Inpdap ,poi a Nromativa di settore e ti uscira tutta la modulistica di Previdenza obbligatora, complementare e di Assicurazione sociale
        Un abbraccio e un saluto
        Mic
        sei davvero gentile, grazie mille!!

Commenta

Ciao Uccia
          Un abbraccio e un saluto
          Mic

Mic, quante pagine sono più o meno?

Commenta

Originariamente inviato da <mariasole> Visualizza il messaggio
            Mic, quante pagine sono più o meno?
            All'incirca 70 pagine

Commenta

Ciao Uccia
              Un abbraccio e un saluto
              Mic
              Scusa hai parlato di assicurazione sociale, ma sul sito io trovo Posizione Assicurativa o Attività sociale... ma nulla con la dicitura da te riportata.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
                Scusa hai parlato di assicurazione sociale, ma sul sito io trovo Posizione Assicurativa o Attività sociale... ma nulla con la dicitura da te riportata.
                Inpdap &ndash; Previdenza Obbligatoria
                Assicurazione sociale vita é un sottotitolo di Previdenza obbligatoria
                Qui sopra riportato il link
                Un saluto
                Mic

Commenta

Ok, grazie...

Commenta

Ciao principe
                    aihmé io non ti posso rispondere sono sempre stata disoccupata eccezion fatta per collaborazioni in studi notarili (in nero per le quali intascavo 300 euro mensili ma che poi ho smesso in quanto non mi fornivano la tranquillita e la sicurezza economica necessaria e mi sono buttata sui concorsi pubblici abbandonando così il percorso notarile).
                    Un saluto
                    Mic
                    Ciao una curiosità ma dove hai trovato questi Notai che ti hanno sfruttata in questo modo? io sono 20 anni che lavoro per loro però non ho mai trovato delle iene simili.
                    Se ti va rispondi alla mia mail frankgem@tiscali.it
                    un saluto

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                      Ciao una curiosità ma dove hai trovato questi Notai che ti hanno sfruttata in questo modo? io sono 20 anni che lavoro per loro però non ho mai trovato delle iene simili.
                      Se ti va rispondi alla mia mail frankgem@tiscali.it
                      un saluto
                      Ciao Frank
                      in realta ho rimosso tutto
                      Tra notai, pseudo agenzia immobiliari e agenzie interinali ho fatto davvero il pieno
                      Ho pure io tanti ex colleghi che lavorano dai notai e che si triovano molto bene
                      Purtroppo sono solo capitata male io ma non vogliio fare di tutta un erba un fascio
                      Sono contenta per te
                      In bocca al lupo
                      Ricambio il saluto
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X