annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Il Simone aPiacenza arriva giovedi ed io non ho lo scanner a anche avendolo non lo saprei usare
    Mi dispiace molto
    Un saluto
    Mic
    Già, anch'io possedevo una stampante che non aveva lo scanner. Ma poi, riflettendo sui costi delle cartucce che periodicamente dovevo sostituire ( € 9.99 caduna orig.; € 5-6 conc.), ho pensato : " perchè non comprarne una più recente che soddisfi le mie esigenze, abbassando eventualmente i costi d'uso ( € 12 per le 4 cartucce ).
    E ne ho acquistata una tra le tante oggi in commercio :
    Lost redirect
    Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.
    P.S. è facilissimo perchè il driver della stampante crea sul tuo computer 3 diverse cartelle dove, semplicemente con un clic sul tasto "scan" della medesima, puoi salvare i vari documenti in automatico.

Commenta

Ci risiamo " LOST REDIRECT ".............ma va.........
      brother DCP-165C

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
        Finalmente sono riuscita a registrarmi al concorso. Non so se sia un caso ma usando Internet Explorer ho completato tutto al primo tentativo.

Il tuo fegato è salvo

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          Già, anch'io possedevo una stampante che non aveva lo scanner. Ma poi, riflettendo sui costi delle cartucce che periodicamente dovevo sostituire ( € 9.99 caduna orig.; € 5-6 conc.), ho pensato : " perchè non comprarne una più recente che soddisfi le mie esigenze, abbassando eventualmente i costi d'uso ( € 12 per le 4 cartucce ).
          E ne ho acquistata una tra le tante oggi in commercio :
          Lost redirect
          Ecco fatto, adesso potresti comprarla e magari, sempre rendendo omaggio alla tua clemenza, scannarizzarci il ciò.
          P.S. è facilissimo perchè il driver della stampante crea sul tuo computer 3 diverse cartelle dove, semplicemente con un clic sul tasto "scan" della medesima, puoi salvare i vari documenti in automatico.
          Mi dispiace questa volta dico di no.
          Un conto é postarvi un file con allegati quiz dal libro che mi arrivera da lavorare.net e un conto é acquistare ex novo una stampante....
          Ognuno puoi andare in libreria e prima di acquistare o il Simone o il Maggili fare un paragone tra i 2
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            vorrei prendere il manuale della simone per diplomati se c'è qualcuno di siracusa e/o prov.ci dividiamo le spese....fatemi sapere!

proprio nessuno di SIRACUSA?

Commenta

Un conto é postarvi un file con allegati quiz dal libro che mi arrivera da lavorare.net e un conto é acquistare ex novo una stampante....
              Ognuno puoi andare in libreria e prima di acquistare o il Simone o il Maggili fare un paragone tra i 2
              Mic
              addirittura

Commenta

Brava Mic, hai ragione. Magari quando prendi il simone ci dici quante pagine ha di prestazioni inpdap e quale ritieni il migliore. Quì da me arriverà la prossima settimana!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Brava Mic, hai ragione. Magari quando prendi il simone ci dici quante pagine ha di prestazioni inpdap e quale ritieni il migliore. Quì da me arriverà la prossima settimana!
                  Perfetto Anto
                  qui a Piacenza il Simone dovrebbe arrivare mercoledi
                  Appena sara in mio possesso vi diro il numero di pagine e trarremo le conclusioni tutti insieme
                  Mic

Commenta

Mic
                    Brava ben detto! ci vuole coraggio a chiedere dagli altri certe cose!!!

Commenta

Ragazzi ma che vi fumate?
                      Se hai i soldi x comprarti la stampante, comprati anche il libro!
                      Scusate ma è allucinante chiedere a qualcuno di comprarsi una nuova stampante solo xchè non ha lo scanner x fotocopiarvi dei documenti

qui a Piacenza il Simone dovrebbe arrivare mercoledi
                      Appena sara in mio possesso vi diro il numero di pagine e trarremo le conclusioni tutti insieme

Mic grazie x le informazioni che gentilmente ci dai

Commenta

Sto operando...
                      X