Originariamente inviato da uccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo dire che ieri, dopo vari tentativi, sono riuscita a fare la pre-registrazione al concorso, ora attendo news per la registrazione vera e propria. Ho letto i vostri messaggi riguardo ai manuali da consultare. Preciso che io ho un diploma di maturità classica e sono una laureanda in Lettere Classiche, dunque la mia formazione culturale è molto lontana dalle materie richieste. Secondo voi quanto potrebbe essere difficile studiare quelle materie, magari qualcuno si trova nella mia stessa posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo dire che ieri, dopo vari tentativi, sono riuscita a fare la pre-registrazione al concorso, ora attendo news per la registrazione vera e propria. Ho letto i vostri messaggi riguardo ai manuali da consultare. Preciso che io ho un diploma di maturità classica e sono una laureanda in Lettere Classiche, dunque la mia formazione culturale è molto lontana dalle materie richieste. Secondo voi quanto potrebbe essere difficile studiare quelle materie, magari qualcuno si trova nella mia stessa posizione.
Commenta
-
x klaretta
anche io ho una laurea in materie umanistiche e ho vinto un concorso (il secondo fatto in vita mia) dove c'erano diritto amministrativo, contabilità di stato ecc., classificandomi sopra a svariati laureati in legge e in economia (te lo dico perché li ho conosciuti)
Nessun trucco, sicuramente una buona dose di impegno e tanta, tanta, tanta fortuna...
PS: il primo concorso che ho fatto non l'avevo vinto ma ero entrata in graduatoria superando co.co.co (alcuni neanche ammessi all'orale) che GIA' lavoravano per quella amministrazione.
BISOGNA PROVARCI E SPERARE SEMPRE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggiox klaretta
anche io ho una laurea in materie umanistiche e ho vinto un concorso (il secondo fatto in vita mia) dove c'erano diritto amministrativo, contabilità di stato ecc., classificandomi sopra a svariati laureati in legge e in economia (te lo dico perché li ho conosciuti)
Nessun trucco, sicuramente una buona dose di impegno e tanta, tanta, tanta fortuna...
PS: il primo concorso che ho fatto non l'avevo vinto ma ero entrata in graduatoria superando co.co.co (alcuni neanche ammessi all'orale) che GIA' lavoravano per quella amministrazione.
BISOGNA PROVARCI E SPERARE SEMPRE!!!!
TANTI COMPLIMENTIIIII
mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggioe tanta, tanta, tanta fortuna...
Commenta
Commenta