annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggio
    il manuale cui facevo riferimento si intitola scienza della amministrazione della simone.
    nn so ancora se cè un compendio
    Gentilissima!

Commenta

vorrei prendere il manuale della simone per diplomati se c'è qualcuno di siracusa e/o prov.ci dividiamo le spese....fatemi sapere!

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo dire che ieri, dopo vari tentativi, sono riuscita a fare la pre-registrazione al concorso, ora attendo news per la registrazione vera e propria. Ho letto i vostri messaggi riguardo ai manuali da consultare. Preciso che io ho un diploma di maturità classica e sono una laureanda in Lettere Classiche, dunque la mia formazione culturale è molto lontana dalle materie richieste. Secondo voi quanto potrebbe essere difficile studiare quelle materie, magari qualcuno si trova nella mia stessa posizione.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Volevo dire che ieri, dopo vari tentativi, sono riuscita a fare la pre-registrazione al concorso, ora attendo news per la registrazione vera e propria. Ho letto i vostri messaggi riguardo ai manuali da consultare. Preciso che io ho un diploma di maturità classica e sono una laureanda in Lettere Classiche, dunque la mia formazione culturale è molto lontana dalle materie richieste. Secondo voi quanto potrebbe essere difficile studiare quelle materie, magari qualcuno si trova nella mia stessa posizione.
          Sicuramente le materie risulteranno più ostiche a te che a un laureato in giurisprudenza, economia, o cmq chiunque abbia un' infarinatura di ste materie "tecniche", ma ti assicuro che con un pò di buona volontà e un pò di elasticità mentale ce la potrai fare tranquillamente anche tu ad avere un preparazione più che adeguata

Commenta

Concordo con Brigante
            FORZA KLARETTAAAAAAA
            Un abbraccio ed in bocca al lupo
            Mic

Commenta

x klaretta

anche io ho una laurea in materie umanistiche e ho vinto un concorso (il secondo fatto in vita mia) dove c'erano diritto amministrativo, contabilità di stato ecc., classificandomi sopra a svariati laureati in legge e in economia (te lo dico perché li ho conosciuti)
              Nessun trucco, sicuramente una buona dose di impegno e tanta, tanta, tanta fortuna...

PS: il primo concorso che ho fatto non l'avevo vinto ma ero entrata in graduatoria superando co.co.co (alcuni neanche ammessi all'orale) che GIA' lavoravano per quella amministrazione.
              BISOGNA PROVARCI E SPERARE SEMPRE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                x klaretta

anche io ho una laurea in materie umanistiche e ho vinto un concorso (il secondo fatto in vita mia) dove c'erano diritto amministrativo, contabilità di stato ecc., classificandomi sopra a svariati laureati in legge e in economia (te lo dico perché li ho conosciuti)
                Nessun trucco, sicuramente una buona dose di impegno e tanta, tanta, tanta fortuna...

PS: il primo concorso che ho fatto non l'avevo vinto ma ero entrata in graduatoria superando co.co.co (alcuni neanche ammessi all'orale) che GIA' lavoravano per quella amministrazione.
                BISOGNA PROVARCI E SPERARE SEMPRE!!!!
                GRANDE BLU
                TANTI COMPLIMENTIIIII
                mic

Commenta

Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                  e tanta, tanta, tanta fortuna...
                  E' facile invitare a non demordere quando ti va di **** alla prima-seconda botta...

Commenta

allora devo dirle di NON provarci perché a me è andata bene ma a lei potrebbe non succedere?

Commenta

BRAVO MICASAS
                      bisogna essere sempre positivi altrimenti.........non si va da nessuna parte.

Commenta

Sto operando...
                      X